Acqua, Sole, Aria, Terra
di Vahonica

11/12/13, ore 21:42

Ciao Zampe...la tua storia mi è piaciuta moltissimo... l'idea degli elementi è geniale e anche la scelta che hai fatto per assegnarli ai vari componenti è azzeccatissima..:-) Una delle mie preferite...complimentoni..:-)

04/01/13, ore 14:56

E' stupenda. Davvero, non saprei che altro dire, bellissima. Hai centrato tutto, tutto. Si potrebbe dire che tu li conosca perfettamente. Sono loro, o almeno sono quel poco che di loro traspare dalle telecamere. Grazie per averla scritta, grazie, perche` mi ha fatto provare delle emozioni. Posso solo dire vergogna a chi ha letto e non ha recensito. Marty

02/01/13, ore 17:26

Ho deciso d'iniziare a recensire questa storia dall'ultimo capitolo, viste le mie inclinazioni per il personaggio. Liam terra? Perfetto, decisamente. Ed è anche uno stile così ironico, dolce, malizioso e poetico, che - se Louis fosse davvero lo spirito del fuoco -, non si faticherebbe ad attribuirlo a lui. Caspita, che capitolo da leggere tutto d'un fiato! Come il fuoco, insomma, che brucia tutto finchè non ce n'è più. Come le storie da cui ci si lascia trascinare, con un certo piacere. Davvero, è un tipo di storia così particolare che non sono sicura di cosa dovrei commentare, o potrei aggiungere. Semplicemente... il barattolo di zucchero. Awww. Complimenti, davvero!

24/12/12, ore 20:27

io dico che è una cosa meravigliosa, invece. i paragoni sono molto azzeccati, mi piace immaginarmi lou come un fuoco, e gli altri che lo condizionano in maniera differente c: soprattutto il capitolo di niall, hai assolutamente ragione, non merita di sentirsi dire queste assurdità, lui è bravo tanto quanto gli altri. Anzi, loro sono bravi proprio perchè sono loro cinque. non potrei mai immaginarmi gli one direction senza un elemento c: brava, questa storia mi è piaciuta! comunque seguo anche la long, ora vado a recensirla asdfghjkl