Caro Diario
di Needless Emotion

14/01/13, ore 21:57

Odddddddio hai scritto una nuova storiaaaa!!! *emozionatissima*
Amo tantissimo le HeadCanon...*_*

Sono tutte bellissime, davvero!!

Ti prego aggiorna presto, è davvero bellissima!!

Ok adesso fuggo per recensire Survival Game. ù_ù

01/01/13, ore 19:02

OMG! Ma due di queste le ho scritte io! *-* Quella di Prussia e la seconda di America!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:09 pm)

29/12/12, ore 20:21

Ma whalà (che non significa nulla). Che raccolta carina carina!
Approvo l'ultima di America, perchè io e lui abbiamo gli stessi ideali, già. Batti il cinque Hero!
Non avrei mai pensato che il caro Alfred fosse così, mmm, come dire, sensibile? Per me è un ragazzotto un poc superficiale (e difatti lo è, è solo un teenager pieno di energie e pieno di se, dopotutto), ma devo ammettere che è anche il tipo che va in giro a gridare: "Per la giustiziaaaa!"
Per la penultima: (sì, sono l'unico essere anormale che comincia dal basso ù.ù) E' UsUk, no? NO?! Fff, calma, se non è UsUk sarà probabilmente un'Americancest oppure al massimo una FrUsa. Ma che importa, dopotutto? Dato che non vi sono chiari riferimenti posso pure scegliere io! Comunque questa qui è tremendamente veritiera, Alfred è proprio così!
La terzultima è un po' quello che ho sempre pensato di Italia: non è nè stupido nè inutile, certo, forse non è nè uno uno stakanovista o Einstein, però è comunque qualcuno: un ragazzo dolce, un po' ingenuo, che vuole vedere solo il lato positivo della vita, come biasimarlo, però?
La quartultima, beh, ha distrutto qualcosa lì infondo infondo, nei recessi di qualcosa che chiamano cuore. Niente di più vero, e credo che non debba commentare oltre, dopotutto si commenta da sola :)
E la quintultima (o prima, come volete): Awww, ma che dolciosità quel morbidoso di Romano :3 Sì, SpaMano! *^* Che bella cosa!
Posso chiederti quali sono quelle tradotte?
Beh, adesso mi dileguo, alla prossima!

Hasta la pasta~
Phantom Lady

24/12/12, ore 14:02

Che bello che bello che bello che bello (all'infinito) una nuova storia!! Te l'ho mai detto che sei fantastica originale e geniale? Beh si forse si...tante volte...xD Comunque questa storia (come tutte le tue altre storie) è fantastica! Poi quest'idea di scrivere i pensieri più intimi delle persone è meravigliosa, come te. <3 Beh ok ovviamente aspetto il prossimo aggiornamento, insieme alle altre tue storie in corso. u.u A presto! :D

21/12/12, ore 22:48

Maaaaaaaaaaaaaa è troppo bella!
Veramente una fantastica idea questa! ùwù
Mi sono piaciute tutte, ma quella più bella è stata quella di America :') UsUk, vero? VERO? *lancia cuoricini dappertutto*
No ma ok sono molto normale, ok.
Beh quando è che aggiorni "Fade To Black" e "Survival Game"?? Io sto soffrendo tantissimo, sono troppo curiosa. çAç
Bacioni, Noemiao. :DDD

21/12/12, ore 20:44

Yeaaaaah una nuova storiaaaa!

Ma perchè tu scrivi sempre storie così fighe e originali asdfghjk >_<

Sei figa. <3

Comunque, boh tipo la adoro tutta tipo, perchè tipo ste cose le adoro e tipo mi fanno piangere. (Polonia: mode on.)
Comuuuuunque u.u
Quella che mi è piaciuta di più è stata quella dell'Italia, perchè la penso esattamente come te, io sono convinta che Feli e Lovino abbiano molti lati nascosti!
Quindi beh complimenti!

(P.S.= so che non c'entra nulla con la recensione, ma...rispondi al telefono cazzo non usarlo solo come soprammobile XD)

21/12/12, ore 20:29

Nuova storiaaaa >u<

*Si fionda e si attacca a mo' di koala.*
Ti voglio bene >uu<

Ti sto amando anche solo per il semplice fatto di aver creato questa tua fanfiction in quella tua geniale mente °A°
Seriamente, tu sai che io e l'inglese siamo litigati (?) peggio di Francia e Inghilterra cane e gatto, quindi faccio schifo a tradurre ma amo così tanto le HeadCanon A_A"

Le amo tutte, tuuuutte quelle che hai tradotto.
Cioè però quella di Romano o quella di Prussia, oddio, non mi parlare di quella di Gilbert, mi ha depresso... COME PUO' GERMANIA PREFERIRE UNA CAZZO DI GUERRA A QUEL FIGO DI SUO FRATELLO?!

*Sfogo-time.*

Quindi America ha un cervello...
Cioè pensavo fosse pieno di Hambruger e Coca-Cola.
Si, meglio che mi rimangio tutto o Alberto (o Albert?) potrebbe ammazzarmi.
Peace&Love.
Io me ne fuggo via, swwwwiiiish.

Shindou_Takuto