And what if the world ended?
di OhJeice_

28/12/12, ore 21:49

Salve :D
Non so se ricordi, ma pochi giorni fa ti avevo recensito un'altra storia con Glimm (:
In ogni caso, sempre più felice di vedere le tue storie ^^
Mi piace come raffiguri Glimmer **
Nonostante io abbia profonda stima sia per Marvel che per Glimmer, li vedo un po' come due idioti xD Sia ben chiaro che sono una loro grande fan <3

"Se per caso succedesse di nuovo, e noi sopravvivessimo, dici che potrei diventare la regina della nuova nazione?"
Poco ambiziosa Glimmer, davvero xD

Glimmer-landia...bel posto ùù

Ora la pianto e mi dileguo
Complimenti, moooolto brava
La GnaGna

P.S: Scusa lo schifo di recensione, ma la storia mi è piaciuta davvero e va dritta-dritta tra le ricordate (;
Sciao

24/12/12, ore 11:44

Come Coral, la mia vita si basa sui Favoriti, anche se Glimmer non mi piace più di tanto (riassunto: non la sopporto).
Però, visto che c'era Marvel, eccomi quà!
è veramente la tua prima ff in questo Fandom??? Sei brava! Complimenti.
Glimmer che vuole diventare la regina della nuova nazione fa morire xD è veramente bellissima.
Mi piacciono anche i pensieri iniziali di Marvel.
"Non studio soria, preferisco tirare lancie." fa molto LIKE A BOSS. Argomento trattato splenditamente, complimenti.
Bello stile ;)
Baci e alla prossima!
p.s: ho appena finito di scrivere una long su Cato e Clove, se ti va di passarci mi farebbe piacere!
Di nuovo baci :DD
-Kat

22/12/12, ore 14:20

oK BE...la mia vita si basa sui favoriti
e se vedi tutte le storie che ho scritto lo capisci anche solo da quello
e tutti quelli che mi conoscono possono confermare questa cosa.
allora è solo la tua prima?
be devo dire che hai talento e io non dico mai bugie.
insomma il tuo stile di scrittura è semplice e chiaro, quindi mi piace molto.
poi marvel è il mio personaggio preferito, pèrò...se ho ben capito...glimmer + marvel = <3 ??? giusto? è una glimver?
uff marvel è solo di mia proprietà XD ma ovviamente non ti ripudio per questo perchè mi è piaciuta molto soprattutto la frase che dice glimmer alla fine rivolta a marvel e al governare
spero di leggere altre tue stori e di risentirci presto
un bacio coral <3
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:13 pm)

22/12/12, ore 14:19

HAHAHAHA mi sto piegando, giuro X°
Piacere, prima di tutto ;)
Grazie per avere scritto su Glimmer, uno dei PG che più amo in assoluto, grazie davvero :3
Marvel, sinceramente, non m'ha mai fatto nè caldo nè freddo, ma nella tua One Shot è adorabile *^*
Glimmer-landia, omiodio, è spettacolo X°
M'è piaciuta tanto, la tua storia, perchè non hai dato a Glimmer lo stereotipo di "bionda/oca/stupida" come, invece, fanno altre molte scrittrici qui su EFP, il che è una grandissima minchiata, se permetti -.-
Qua è lei. Bionda e teneramente idiota *3* *scuoricina*
E Marvel che sorride ebete, alla fine, è decisamente puccioH :3
Anche se prefersico la Cato/Glimmer, beh, questa tua OS merita decisamente un posto tra i miei preferiti uwu
Good job!
Pan-ya C:

21/12/12, ore 20:11

wuhuhuhuh eccomi qui!
Piacere, se non mi conosci sono Eugenia, detta Eu. Eh sì io sono una di quelle amiche LOL ehehehehe *pensieri perversi*
allora primo: io adoro Marvel, è il mio personaggio preferito. Secondo: sono contenta che tu gli stia dando spazio, fai bene, spesso viene tralasciato.
Terzo: bella l'idea della fine del mondo, voglio davvero vedere come andrà a finire. Quarto: ammetto che non amo la coppia Glarvel, ma amo le Marlove. Quinto: scrivi molto bene.
Quindi brava !!!
Un bacio
Eu

21/12/12, ore 20:04

Ma che teneri! Adoro i favoriti, quindi già cominciamo bene.
Questi due ragazzo sono carini e divertenti, mi piace che Glimmer non sia un ochetta vanitosa come al solito.

Marvel aveva segretamente paura di vedersela spuntare perfino in bagno mentre era sotto la doccia.
Ma LOL! Qui sono morta dalle risate, anche perchè ho delle amiche a cui non dispiacerebbe una doccia con Marvel... ma questa è un altra storia.
è bello vedere qualcosa di leggero in questo fandom tanto triste, e anche sdrammatizzare un po su questo benedetto 21 dicembre! Complimenti, ciao!