Ricordati di guardare il mare.
di Emera96

09/06/15, ore 15:01

io sto piangendo. mi sono commossa. brava, non so neanche perché lo dico, lo sai già. Enny27

21/04/14, ore 20:51

Diciamo che non sono una shippatrice folle di Finnick e Annie, ma comunque mi sono sempre piaciuti. E questa storia, dannazione, è maledettamente malinconica e triste, ma da una parte forse felice.
Ho avuto i brividi per tutto il corso dell'os e non m'importava più il fatto che odio quando ci sono questi cambi di POV, perché di solito mi confondono e basta, tutto girava intorno a Finnick e Annie che la Collins, con la grande crudeltà che ha dimostrato per tutta la trilogia, ha separato.
L'unica cosa 'negativa' che ho da dirti è che ci sono alcune ripetizioni ed errori di battitura e ti consiglio di riguardarci per corregerli, perché è un peccato che ci siano in una storia così ben scritta.
Mi è piaciuta tanto, davvero, grazie per avermela consigliata!
Emily.

03/01/13, ore 19:24

Oddio amore. Sono senza parole e con gli occhi pieni di lacrime, come sempre del resto. Mi ha emozionato tantissimo e sono piu che felice di recensire questa meraviglia. Quanta tristezza e quanta bellezza! Complimenti.. davvero. Tutto cio è magico. Forse ancora non lo sai ma tu sei la mia ancora di salvezza che non smette mai di tirarmi su.

22/12/12, ore 17:04

Tu sei una pazza, okay?
Mi hai fatto tre regali meravigliosi, uno più bello dell'altro.
Oh, i miei Fannie.
Non so come fai a dire che non riesci a scrivere di loro, sai? Non riesco a credere una cosa del genere.
Questa one shot è perfetta.
Si apre come un inno all'amore e anche se ovviamente finisce male, quando concludi la lettura rimane una fiamma accesa: la speranza.
Forse sono pensieri da ragazzina, ma un'amore come il loro, secondo me, non può finire. E non penso che cambierò mai idea.
Perchè sai come sono fatta. Sai che anche se il tempo passa e le idee cambiano, non smetto mai di sognare. E lo faccio grazie ai libri, ai film, alla musica e alle fanfictions che mi appassionano. Ecco, tu hai descritto un sogno, per me.
E grazie, perchè sai benissimo che nessun regalo mi avrebbe resa più felice - a parte la lettera, ovviamente asdeklrjelkrjwl.
Non so più che dire se non grazie ancora. Oh, e ovviamente: ti voglio bene.
Tantissimo. Più di quanto tu possa immaginare.
With love,

Tua Giuggiu

21/12/12, ore 22:01

Ok, sto guardando " Viaggio Al Centro Della Terra" e ho gli occhi lucidi visto che il piccolo Sean sta piangendo ^-^
se poi leggo questi capolavori, divento una fontana.
Mi piacciono molto le Fannie e mi dispiace per il tragico epilogo che ha avuto la loro storia,
comunque, questa OS è bellissima, emozionate e triste,
specialmente la fine **
Sei fantastica, non ho altro da aggiungere. ♥