The Daydreamers' Carol - The sound of snow.
di Ireth_Mezzelfa

26/12/12, ore 19:15

Piccola Mezz'elfa, mi aggiungo al coro che dice che non è assolutamente una schifezza! Sallo!
E' una storia dolcissima, e anche se è corta c'è tutto dentro: amore, dolcezza, natale, neve, prole <3 Possiamo farci una torta! Magari senza la prole, eh?
Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Adoro queste shottine carine carine, quelle piccole ma grandi *-*
Complimenti Ceci, bel lavoro, sei riuscita a farmi immaginare tutto benissimo. La neve poi, perfetta, come si dice: la ciliegina sulla torta! (Oggi ce l'ho con le torte, saranno i rimasugli del Natale xD)
Beh, sappi che la mangerei questa fic u.u
Brava, davvero, un bacione enorme <3

26/12/12, ore 15:22

Donna, ritira immediatamente quello che hai detto, perché questa storia può essere tutto tranne che una schifezza!!!
E' davvero bella! Breve e significativa!
Davvero Ceci, sei bravissima! Hai reso benissimo le emozioni di entrambi (o dovrei dire di tutti e tre?) e l'ultima scena è stata qualcosa di dolcissimo!
E poi quando lui le dice che il battito del suo cuore è la sua canzone preferita? Vogliamo parlarne? Parliamone! Sei saggia, sallo!
E poi ancora la neve! Era perfetta a isolare quei due dal mondo in un momento tanto bello *-* E poi mi ha ricordato un sacco il romanzo di Lucianovo, ma questo, probabilmente, è solo perché io sono una Ligalizzata senza speranza che non ha altro da fare nella vita che trovare collegamenti con lui xD
Va be, ti lascio.
Sei bravissima, continua a scrivere queste piccole perle!
Fra.

22/12/12, ore 21:48

Oh mio Dio *_________*
Quant'è carina e romantica e bellissima e adorabile!!! (Non metto mai più di un punto esclamativo di seguito ma qui CI VOGLIONO XD)
*_________*
*______________*
No, vabbè. E' semplicemente pucciosa e fluffosa e troppo bella. Sono scene di "vita", in un certo senso, non dico vissuta perché non credo tu sia incinta xD Ma insomma, sono cose che prima o poi toccherà fare a tutti XD Mi è piaciuto tanto tutto l'amore che traspare dai pensieri di lei. Questo sono sicura che tu non l'abbia inventato, ed è bellissimo.
E poi, vogliamo parlare della mano sul cuore e "Una canzone. La mia preferita, tra l’altro"? No, vogliamo parlarne? E della perla di saggezza subito dopo "“E’ a questo che serve la neve, copre il superfluo e ci fa sentire meglio le cose essenziali.”? Vogliamo parlarne?
Mi sono sentita innamorata. E ricambiata. E felice.
Grazie, Ce. <3

22/12/12, ore 19:36

Schifezzina?!?!?!?Schifezzina?!?!?!
Ceci cara come fai a definirla schifezzina, dimmelo!!!
E' una meraviglia!!!
Corta, ma essenziale *_* L'ho amata e mi ha scaldato il cuore <3
Davvero davvero bella e dolcissima!!!
Un abbraccio forte <3

22/12/12, ore 18:32

Ceciiiiiii! Eccomi qui a rompere le scatole anche a te xD

Breve, esseziale, dolcissima, bellissima.
Mi piacciono tantissimo le descrizioni e l'immagine degli alberi della neve è qualcosa di meraviglioso che ha aiutato aprecchio nel farmi venire il diabete mentre leggevo... Scherzo. Però questa storia è veramente tenerissima e penso proprio che Cos abbia fatto bene a proporre quest'idea, perchè avevo bisogno di una bel carico di zucchero&miele durante le feste.
E la gravidanza alla fine? Non me la sarei mai aspettata, ma era azzeccatissima! Anche se diciamo che quasi tutta la seconda parte è azzecatissime e stupenda :)
Ti faccio tantissimi complimenti, sei sempre più brava e ti voglio veramente bene <3
Besos,

Anna

22/12/12, ore 14:49

Carina :) davvero, mi è piaciuta :)
Devo essere sincera: non era niente di chè come 'storia', ma in fondo credo che non si possa pretendere tanto da una One-shot in questo senso, anche se molto spesso sono quelle che riescono maggiormente ad emozionarti, o almeno e ciò che succede sempre a me :) Quello che ho apprezzato maggiormente è stato lo stile e il linguaggio, e anche qualche pensiero tuo che hai inserito quindi, complessivamente, ti faccio i miei complimenti ;)
Purtroppo ora sono un pò di fretta e non posso leggere le altre che hai consigliato, ma forse domani potrò farlo ;)
mi risentirai presto (è una minaccia xD)
un bacione, Anya;)