Wedding Bells
di Missy96

07/07/13, ore 21:52

Ciao :D
Non posso credere che tu abbia finito questa magnifica storia!!
Piccola critica, ma piccolissima: il rating della storia.... non è verde... è giallo! Insomma, proprio sulle ultime righe hai messo la scena più bella e divertente, ma è anche un po' piccante per essere una storia con il Rating Verde!
E' stata davvero una bella avventura questa storia e spero di rivedere presto una tua nuova opera su questo fandom :)
Non c'è niente in questo capitolo che non sia perfetto!
Grazie per aver messo il link con la mia pagina alla fine, ma ho recensito con piacere ogni capitolo :)

04/07/13, ore 19:01

Hey!!!
Che bel capitolo!!
Mi è piaciuto davvero tanto!!!
Nick e Dani sono così carini e Kevin è così.... *-*
Ho finito le parole!!
Ora scappo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo dove sono sicura che mi farai commuovere!

23/06/13, ore 16:07

Ciao :)
Sono estremamente di corsa oggi, quindi solo quattro paroline brevi brevi: Mi hai fatto emozionare!
E' stato un capitolo dolcissimissimo!
Mi dispiace un mondo che la storia stia per finire, ma mi è piaciuta moltissimo!
Quando posterai YATMIM? Non vedo l'ora di leggerla di nuovo! :)
Ora scappo!!!

16/06/13, ore 16:35

Ciao :D
Sono molto di fretta, nonostante la scuola sia finita e quindi ho davvero molto poco tempo e questo durerà per un anno a partire da questa settimana :(
Quindi, scusa per la breve recensione.
E' davvero molto carino questo capitolo :)
Joe è sempre un pervertito di prima categoria, mentre Kevin e Dani sono fantastici :)
Scappo

02/06/13, ore 14:19

Ciao :D
Io naturalmente sono sempre di corsa e quindi non ho fatto in tempo a recensire ieri.
E' davvero molto carino questo capitolo e sono felice che tutto stia andando per il verso giuso.
Ora scappo :)

19/05/13, ore 18:14

Mi sei mancata, sai?
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e... spero che continueranno a ripetersi Ti amo all'infinito, quei due. :)
Ora ti lascio andare perchè scappo a finire di studiare spagnolo per poi cominciare con latino.

12/05/13, ore 16:47

Ciao :)
Capitolo molto bello, davvero..
Mi piace molto :)
Sono contenta che Nick e Frankie abbiano fatto la pace :)

30/04/13, ore 17:10

Puahahhaahahahahahahahahahahahah ODDIO ahahahahahahahahahahhaah sto morendo ahahahahahahahahha :') SEI UN GENIO ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
un bacio
JoBrs

25/04/13, ore 21:00

Ok, era tutto molto molto comico, ma sei stata crudele, ammettilo.
Mi piace moltissimo questa storia e sono morta dalla risate.
Nonno Jerry è fantastico e sembra che alla famiglia Jonas, Daniela, piaccia molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/04/13, ore 19:17

Che carino questo capitolo :)
Mi piace molto.
Sono contenta che quei due si amino ancora, ma se non si amassero non esisterebbe questa storia, vero?
Nick è stato proprio un cretino a torturare Daniela, perchè si sa che le donne sono più vendicative se le fai soffrire, no?
Ora ti saluto

31/03/13, ore 23:07

Questo capitolo mi ha fatto piangere dalla prima frase.
Non posso credere che due anime gemelle si semparino in questo modo; non ci voglio credere... non dopo le loro dichiarazioni.
Siamo quasi giunti al termine, vero?
Questo è molto simile all'inizio di Wedding Bells e la cosa non mi piace perchè comincia con un Nick ubriaco che scrive una canzone per cercare di alleviare il suo dolore nei confronti dell'amore tanto bello quanto ingiusto.
Ora ti lascio andare augurandoti in quest'ultima ora una Buona Pasqua, ma tanto abbiamo tempo una settimana, prima che finisca la settimana pasquale, per farci gli auguri. :)

23/03/13, ore 21:48

Sigh sigh...
Sto piangendo.
Mi dispiace un sacco che si siano semparati in quel modo, ma spero davvero che tutto si risolva per il meglio.

17/03/13, ore 18:50

Nooo!!!
Perchè questo capitoli triste??
Voglio un bel capitolo felice la prossima volta che posti.
Il capitolo mi è piaciuto lo stesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Magari un po' più lungo. ;)
Voglio conoscere più dettagli!!
Ora ti lascio andare.

09/03/13, ore 21:10

Un capitolo di passaggio?
Ma se hai appena sganciato una bomba grande quanto una casa!
Sai che adoro questa storia e ancora di più questo capitolo!
Fino ad adesso è quello che mi è piaciuto di più :)
Ora ti chiedo un piccolo favore.
Sempre se ci riesci e vuoi, potresti aggiornare più velocemente? Mi fai morire nell'attesa!
Ora, ritornando al capitolo...
non ho capito se è un flashback e che quindi Nick e Daniela non si sentono più da quel giorno, oppure si sentono ancora.
E' un passaggio che non mi è chiaro.
Ora ti saluto,
la mia infanzia di Harry Potter mi richiama all'Ordine... della Fenice. LOL
Ok, la smetto.
Alla Prossima!

03/03/13, ore 18:55

Wow la tua ff è bellissima *-* confesso che vorrei essere Daniela *-* Aspetto con ansia il continuo =D ah.. dimenticavo mi piace come scrivi =D
Baciiiii <3
JoBrs