www.trova l'anima gemella.it
di Chino Himuro

15/07/07, ore 12:37

scusami tesora!!!ero impegnata in questi due giorni(a Romca c'era un altro raduno,e nn potevo nn partecipare vestita da Ino ;P)!!!li ho letti sl ora gli ultimi due cappy...favolosi davveroXDDD coppie inaspettatissime(tranne NaruHina) ma su cui c s dovrebbe fare un pensierino...tipo ShikaSaku!quella m ha colpito particolarmente^^ e ke dire...alla prox ficcy!Bacini,Rael

14/07/07, ore 11:00

No, no, stai tranquilla! Ti sarà passato di mente... cmnq magari per farti scusare ( Opportunista! nd tutti) ( No, sono solo diplomatica! nd me) potresti mettermi nella ff insieme a Kiba... adesso io ti lascio la mia descrizione, poi tu magari ci fai un pensierino ( Positivo... nd me) ( Sfruttatrice! nd tutti): io ho i capelli con il taglio praticamente di Yuna di Final Fantasy, con una mechesce rossa nel lato destro. Sono castana con sfumature bionde, ho occhi verde acqua, lineamenti dolci, snella e della giusta altezza, pelle chiara leggemrnte abbronzata ( Più che altro ti imponi di essere abboronzata! nd tutti)( Silenzio! Sto andando per gradi! nd me). Perciò frena la tua anime da banali tormenti e illumina la mia vita con una Kiba/me!Kissoni, bel capitolo!

13/07/07, ore 20:02

che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo!c'è l'appuntamento tra naruto e hinata?sììììì!!!!!!!!^O^

13/07/07, ore 16:39

comincia a farsi interessante....Mi fa piacere che non te la sia presa per il mio commento e che hai deciso di usarlo...cmq, credo di capire chi siano le altre persone con cui chattano ten ten, ino e shika...si vedrà al prossimo chap. Baci jo-jo chan ^.-

12/07/07, ore 21:58

O.O OMG...da quel che ho capito le altre coppie sn Ino-Shino e Choji-Tenten?!?!beh,è normale visto ke è su internet può capitare qualke scambio di coppia assurdo...ma non mi dispiaceXDD spero ke arrivi al + presto il turno di Sasu-kun!!!!Bacini,Rael

12/07/07, ore 19:41

brava la mia Chino che è migliorata tantissimo :DDD cmq per il lago non puoi dire che lo ha copiato e anche se fosse non è di certo tua prorpietà :D Metti un bel copyright e sei a posto e cmq è un nome, non mi pare sia il caso di fare così O_O Cmq chino, la tua storia mi piace tantissimo *-* continua così

12/07/07, ore 18:30

Scusa, ma hai copiato il nome del lago che ho inventato e scritto in Neko-girl per caso? Perchè il nome è quello! Ti conviene darmi una spiegazione plausibile!O ti scordi altre recensioni!

_Rael_89
10/07/07, ore 12:11

bene bene,allora vedremo cm sarà questa ShikaSaku...tranqui,nn ho alcuna intenzione d torturartiXDDD e poi,cm dice la tv:"Meglio cambiare,nè?" XDDD basta,sto delirando...la Ragazza neve è un nick xfetto x Hina,così cm Volpone x Narutino...e scommetto che Mr. Farfalla è un certo "ciccione" del Team 10...XDDD beh,allora nn vedo l ora d scoprire i prox nick!!!aggiorna prestissimo!!!Bacini,Rael PS:Sasu niente Emo nick??? T.T basta,ke ho scritto tr XP

10/07/07, ore 09:03

...ma nn ci metti NaruxSaku o NaruxSasu? E ShikaxTema? E DeidaraxSasori? Vabbè scherzo, tranqui xD Cmq ti ripeto la stessa cosa che hanno detti gli altri ... e ti do un cosiglio. Perchè non provi a leggere qualche fan fic e ad "imitare" il modo di scrivere di quello scrittore, finchè non te ne trovi uno tuo? Io ho fatto cosi ^^ (P.s. NON è per niente una critica, ma un consiglio^^)(P.s. Shikamaru è un grande *_* Ma nn me lo mettere con Sakura, x favore!!!... e poi cm fai a odiare Itachichan ? *ç*)

Hina
09/07/07, ore 22:29

sisisi! Hinata X Naruto Rulez**. Bellissima la scena Di Hinata è Neji...me la sono immaginata XD. Aggiorna Presto. ciaoo Hina

09/07/07, ore 21:14

la storia è carina...ma sei sempre troppo sterile e incredibilmente celere. Dovresti allungare i dialoghi la narrazione...anche cn l intermezzo comico degli estessi xsonaggi che fanno battutine ectect...cmq dai ..continua presto^^

09/07/07, ore 19:52

wellà! ho appena letto i cap! muahahahah xD evvai con le naru hina xD oh ma pantera rosa...non è forse sakura?;) sai...il rosa me la ricorda xD aggiorna prestissimo! un baciozzo Glo=) ps: ricordati di tifare Itachi *ç* anche se lo odi xDDD il più bello è lui e non sasuke >< xDDD la smetto di sclerare e ti lascio xDD ciao!^O^

09/07/07, ore 19:18

XDDDDDDDD Grande Hinata, ammazza pure Neji, hai il mio consenso!!! Cmq, tranquilla, Naruto fa il bravo, stanne certa. Come secondo chap è divertente, continua così! Baci Jo-Jo chan ^.- P.S. solo una piccola noticina, che tu puoi anke nn tenere in considerazione. I personaggi potresti tenerli nascosti più a lungo, senza scoprire chi sono, lasciando un po' il mistero a noi poveri lettori. Ma la storia è tua, e decidi tu cosa fare.

converse all stars
09/07/07, ore 18:55

hai avuto una bellissima e originalissima idea!!!!!complimenti!!!nn vedo l'ora ke naru e hina si incontrino!!!!

09/07/07, ore 11:16

Ok, io aspetto solo una Hina/Naru! E ho già capito ke la ragazza neve è la Hyuga! Almeno credo... cmnq spero ke il prox cap sia più lungo salutozzoli!Kissossissimissimi!