IO HO LA LUNA E TE LA PRENDO, MA NON STRAPPO AMORE A TE…
di Bad Wolf

Ciao Bad Wolf! Mi è piaciuta tanto tanto tanto!
Complimenti davvero :)
Quindi bandierina verde.
E' dolcissima ma allo stesso tempo un pò triste perché sappiamo tutti che il povero Peeta *il mio povero tesoto TT^TT* ne ha passate di cotte e di crude.
Baciii
Jade

Ciao! Devo dire la verità, la storia mi è piaciuta molto! E' bella e penso che molti si siano chiesti, leggendo la trilogia, cosa provasse Peeta durante le varie vicende. Devo dire che la tua storia mi ha soddisfatta, è dolce e realistica, secondo me. Molto, molto bella :3 e anche se quasi sempre salto a piedi pari le FF che parlano di Peeta e Katniss - pur avendo scritto io stessa qualche one-shot su di loro, lo ammetto - questa mi è piaciuta subito!
Bravissima <3

-Sofi
ps: se hai voglia ho appena pubblicato il prologo della mia ultima FF a capitoli, parlerà della Quindicesima Edizone, con personaggi tutti nuovi, ma non mancheranno alcuni palesi riferimenti agli Hunger Games che 'conosciamo' con l'andare avanti dei capitoli :3 se hai voglia di passare, leggere e lasciare qualche commenti, a me farebbe solo piacere :3

Ciao! Che dire, già col titolo mi hai conquistata... ho adorato Notre Dame de Paris, inoltre credo che sintetizza perfettamente la tua storia. Devo ammettere che all'inizio ho temuto che fosse un lungo elenco di avvenimenti e basta, invece sono felice di essermi ricreduta. Non so se Peeta sarebbe riuscito a lasciare che Katniss scegliesse Gale, in ogni caso tu lo hai reso credibile. La supplica che Peeta fa a Katniss, mentre lui è prigioniero di Capitol City è pura poesia, me li sonon proprio immaginata lui torturato che pensa a Katniss, e lei nell'ospedale del 13 che si preoccupa per lui. Veramente brava! nica.