Together Forever
di crikke90

29/01/15, ore 21:15

OH. MIO. DIO! Ammetto di non aver letto la prima stesura di questa fan fiction, per cui non posso dire se sia cambiata in meglio o in peggio. Posso solo dire che, nonostante abbia intravisto alcuni piccoli errori, la storia è a dir poco perfetta. È divertente, romantica e drammatica allo stesso tempo. Rudy... è quello con i capelli azzurro scuro-blu, oppure quello con i capelli castano-neri? Tess

22/02/11, ore 16:22

Penso che questa storia è speciale per la sua spiritosaggine innata e le sue battute uniche, per la fantasia nell'ideare la storia, per la bravura dell'autrice a descrivere sentimenti, emozioni e situazioni.
Inoltre i personaggi rispecchiano perfettamente la realtà e la storia è anche molto scorrevole.
Infine devo dire anche che l'autrice ha saputo fare in modo che i personaggi maturino così da capire i sentimenti reciproci, senza che nessuno li abbia aiutati o senza nessun avvenimento particolare.

28/11/10, ore 15:36

Come sempre le tue fan-fiction sono fantastiche! Dovresti svelarmi il tuo segreto XD

Mi è piaciuta molto la parte di quando Misty entra nella Chiesa, la descrizione era stupenda! Me la sono vista davanti agli occhi, la piccola Mi!

Ancora complimenti! Devo ammettere che è piuttosto lunga, ma alla fine ce l'ho fatta!
(Mi stupisco di me stessa)

Ora devo andare, mi sembra di aver finito.
Alla prossima, baci

Satoko

23/08/10, ore 19:36

Questa fan fic è stre-vecchia...
perchè mi ritrovo a recensire sempre e solo le fic vecchie? boh, in ogni caso:
Mi è piaciuta molto, ci ho impiegato taaaanto a leggerla ma credo ne sia valsa la pena. Il modo in cui hai trattato Ash mi sembra praticamente perfetto: il solito tonto che però alla fine si accorge di quello che ha dentro (certo nell'anime non se ne è ancora accorto e probabilmente non se ne accorgerà mai ma...non si può avere tutto -.-") e poi c'è Misty, lei e la sua infinita pazienza (perchè, diciamocelo, aspettare Ash deve essere davvero qualcosa di difficile e snervante), penso che tu l'abbia descritta davvero bene.
In più hai aggiunto alla tua fic anche una discreta dose di ironia (a cui sinceramente non sono abituata perchè leggo sempre fic malinconiche) che a volte fa bene, soprattutto in una storia così lunga, che forse altrimenti risulterebbe piuttosto pesante da leggere...

02/06/10, ore 16:50

questa storia l avevo letto nel ormai famoso manga.it in quel periodo entravo nel mondo dei fic grazie a pokemon vortice e sapete che ho fatto con questa fic lo messa tra i preferiti?" no lo stampata perche era davvero bella e divertente pultroppo adesso l autrice ha lasciato il mondo delle fic sui pokemon pultroppo era una delle autrici di fic pokemon iu' brave di italia

11/04/10, ore 15:35

è LA MIA STORIA PREFERITA!!!mi è piaciuta sopratutto perchè di solito quando ash e misty si baciano ,è perchè magari si sono fatti male o è successo qualcosa, allora il loro rapporto diventa più dolce e si baciano .ma tu 6 riuscita a farli baciare senza che sia successo qualcosa.ok, è piuttosto confuso,ma il concetto di fondo è che...6 IL MIO MODELLO!!!! continua così!!!!!!!
(Recensione modificata il 29/04/2010 - 03:30 pm)

17/10/07, ore 15:42

questa fic l'avevo già letta,ma mi ero di menticata di recensire e così lo faccio ora! la tua fic mi è piaciuta moltissimo,perchè era dolce,ma anche divertente! le scene che mi sono piaciute di più sono state: quando si sono dati il loro primo bacio(è stato un momento dolcessimo),e quando ash ha preso misty svenuta,in braccio portandola all'ospedale! ti faccio i miei complimenti! ciao ^.^

love92
08/07/07, ore 21:56

Mia cara Crikke mi inchino alla tua bravura... qst ff l'avevo già letta, era bella... ma ora è fantastica!! ^^ Spero di rivederti presto in azione!!! E ricordiamoci sempre w ASHMISTY!!! ** bacioni love92

08/07/07, ore 18:04

carinissima! Io nn l'avevo letta fin ora, e ti giuro che l'ho apprezzata tantissimooo!! La comicità unita al romanticismo.. adorabile!! ^__^ bravissima!!!! kisses!

08/07/07, ore 17:00

Non è male neanche modificata questa fanfiction, sai? Io l'ho letta su manga ed essendo stata, anche questa una delle prime che ho letto, mi ci sono molto affezionata e poi posso dirti che l'Ash poeta è fantastico!!! Questa storia è così dolce che veramente la leggerei in continuazione anche questa modificata, perché è bello vedere Ash geloso, che studia i sentimenti e che è legatissimo a Misty... Del resto anche tu sei una delle migliori a creare le atmiosfere Ash/Misty... Che recensione contorta!!!! Ti faccio ancora i complimenti & alla prossima. Continua così!!!

ila
08/07/07, ore 16:54

Allora premetto che avevo letto gia questa ff,ovvero quando l'hai pubblicata la prima volta sul sito manga.it,e già da lì mi era piaciuta tantissimissimo!!ora la storia è diventata ancora più SPETTACOLARE con la nuova versione!!!come sempre il tuo humor è ben accetto,le battute sono bellissime!le faccine sono buffissime e rendono benissimo gli shock subiti da Ash e Misty,in ogni situazione!!!sinceramente mi sono piaciute tutte e due le versioni di questa ff e non mi resta che farti i miei DOPPI COMPLIMENTI!!XDDDsei davvero UNICA!!bravaaaaa crikkeeeee!!!!ciao...un bacione grande...ila^_____^

Crazy Dark Queen
08/07/07, ore 16:22

Complimentissimi!! Sei davvero troppo brava!!! Davvero carina questa ff! Complimenti! Beso! Ciauzzo!!!

08/07/07, ore 15:48

bella come tutte le tue ff!

08/07/07, ore 15:40

Sono felice di rivedere in giro questa fic (sono un UOMO, tra parentesi).
Umh... si`, la nuova stesura e` meglio della precedente, ed adoro certe battute presenti sia nella vecchia che nella nuova.
Lo stile e` invece migliorato, ed anche le poche aggiunte o correzioni sono ottime.
Voto: 10

.:Cla:.
08/07/07, ore 15:35

*me si inchina davanti alla potente crikke* waaaaaaah!!!!! io adoro questa ff!!!! l'ho letta su manga.it e mi si sono aperte le cataratteeeeee!!!! ç_____ç è bellissimaaaaaaaa!!!! bravissima, crikke, io ho letto tutte, ma proprio tutte le tue ff!!! sono fenomenali!!! tu sei fenomenale!!! e poi ash e misty....io li adoroooooo!!! continua così!!! ps anche se non capisco perchè ce l'hai tanto con pikachu...O___o? un bacione *O*