“Then you smiled at me – I took many hours to get to sleep that night.”
di MisaDirectioner

eeeehi, mi dispiace, ma questa sarà una recensione neutra. perchè le parti rosse erano esplicite (ed è così che devono essere sennò la os/ff dovrebbe essere arancione), ma i verbi e la punteggiatura non mi hanno convinto molto. non sono qui per scrivere un poema nè per parlare a vanvera, questa è una recensione COSTRUTTIVA che spero ti aiuterà a migliorare i tuoi scritti. allooora: intanto molti verbi erano sbagliati. non solo per il tempo (da imperfetto vai a presente e poi a passato prossimo, passato remoto etc.), ma anche come scelta di verbi! molti non si adattavano al contesto, alla frase e tutto il resto. DOVEVI usarne altri ADATTI che avrebbero reso migliore la os. secondo: la punteggiatura. in alcune frasi mancavano le virgole e le virgole sono IMPORTANTISSIME! quindi, anche se non sono affatto un'esperta, credo che usufruendo dei miei consigli comincerai a scrivere meglio. -E

Ciao:)
Adoro tantissimo come hai scritto questa FF,semplice e scorribile.
L'unica cosa che mi ha infastidito è la scrittura,ti consiglio di scrivere con una dimensione più grande.
Baci! xx

beh per essere la tua prima os rossa,direi che ti è venuta molto bene.ho letto anche altre os in cui louis era professore di matematica,ma in questo caso diciamo che era più un amico della protagonista.è fatta bene,hai descritto tutto.mi piace anche il fatto che hai messo anche un po' di romanticismo nella parte finale nel 'ti amo lea' molto dolcioso(?) hai caraterrizzato questa os anche con la particolarità(?) caratteriale di lea,che all'inizio è arrabbiata ma poi si scopre dolce con quel 'ti amo louis william tomlinson' e anche nella parte finale.
detto questo,ci sono un po' di errorini tipo hai saltato alcune parole a volte,ma errori da niente insomma.rileggila anche se ti vergogni lol. la lettura fila liscia anche perchè non vai quasi mai a capo (cosa che personalmente apprezzo). bene mi piace continua perchè sei brava c:

Okay, sei una LEZZAAAAAA!!!!!!!!!! L'ho sempre detto io ù.ù mamma mia te dovresti scrivere un libro hentai AHAHAHAHHAHA ti ci immagino, quando scrivi queste cose... Ahahahhahahahahahha oddio. Mi dispiace dirtelo ma commenterò solo questa OS Rossa. Non mi piace un genere così esplicito xD non è romanticooo! scusa ma mi conosci bene AHAH oddio.. fallo leggere ad Ade!!!!! xD ciaooooo PERVERTITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! AHAHAH .AnnaYourFriend.

(Recensione modificata il 22/12/2012 - 01:25 am)

Mi piacciono le fanfiction cosí.. Brava é meglio se formi una ff...