Unforgiven
di Shari Deschain

24/12/12, ore 13:46

Amo Klaus e amo il rapporto con la sorella. Lui che non riesce a dimostrare il suo affetto, che non sa amare. Lei che è tutto il contrario; ama immensamente e cerca di difendere il fratello in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Questo pezzo, nel telefilm, mi ha fatto scendere una lacrima; poiché il loro rapporto è un po' odio/amore ma in fondo non possono stare lontani per troppo tempo; si amano e si perdonano qualsiasi cosa, nonostante tutto.
Tu l'hai descritto benissimo, poi il pezzo da bambini: STUPENDO!
Scrivi bene ed emozioni; ancora complimenti!

23/12/12, ore 09:30

Premessa: detesto Klaus, e amo Rebekah. Purtroppo la quarta stagione la sto seguendo a pezzi, ma ho assistito alla scena in cui Rebeka spreme le sacche di sangue raccolte da Klaus, e a lui che le spezza il collo, alla fine del loro confronto. E ogni volta che ci penso, odio il personaggio di Klaus di più. Perchè, con tutto quello che può aver subito, non c'è una sola cosa che abbia fatto che valga un po' di compassione. Non lo sopporto proprio. E ogni volta che vedo Rebekah stare così male, mi vine da chiedere 'Ma chi te lo fa fare?'. Eppure, la capisco. Perché Rebekah, non è l'unica 'illusa' a questo mondo. Non è soltanto lei quella che si perde dietro a cause perse. Anche se ha detto a Klaus quelle parole, nel suo cuore, è morta di nuovo. E adesso, senza di lui, è davvero sola. Insomma, ogni volta, nonostante il suo ruolo 'marginale' nella storia, non posso fare a meno di amarla. Avrei voluto avesse più fortuna. (La sua notte d'amore con Damon aveva ottime potenzialità, visto che i due personaggi hanno molto in comune.) Spero solo che non finisca come tanti altri personaggi della saga, che sono stati fatti fuori senza essere sviluppati appieno. Brava!