Di nuovo....
di berry92

09/04/08, ore 22:27

bellixima sono curiosa se vai a vanti oppure no

09/07/07, ore 10:45

Ciao,la fc sembra interessante,ma anch'io sono d'accordo con le spiegazioni di Robertina92.Non é mia intenzione offenderti,assolutamente!Sono solo consigli e questo in fondo é solo il primo capitolo...sono sicura che scriverai una bellissima storia^^!Da quello che ho letto il pairing dovrebbe essere Ryo/Ichigo.Non é il mio preferito,ma non per questo non leggerò più la tua fc!Spero che approfondirai anche gli altri personaggi!1 bacione e aggiorna presto^________________^!!!

lady hawke(senza login)
09/07/07, ore 01:00

Ti consiglio di riverede le tue introduzioni. Non sono appropriate e l'amministrazione te lo ha già segnalato nella prima storia. Forse è il caso di provvedere, non credi?

08/07/07, ore 20:10

Ciao!!! la ff mi dà una speranza in qualcosa di bello e lo spero, ma quoto benissimo con tutte le spiegazioni che ti ha dato Robertina92. non te la prendere, lo spero, ma non ti preoccupare anch'io non sono un genio, è solo un consiglio che ti stiamo dando per migliorare. la ff ha ancora una svolta a punto interrogativo, non si capisce bene di cosa vorrai parlare anche se mi sembra una Ryo/Ichigo, però se è così dovresti cambiare le optioni nei personaggi. ciao e a presto il continuo!!! ^^

08/07/07, ore 18:59

Chappy un pò cortino, elimina la stesura a copione, dovresti aumentare le descrizioni e dialoghi. Non si capisce molto di cosa tratti la storia, però ho il sospetto che si tratti di una Ryo/Ichigo....devo dire che non impazzisco per questa coppia, a me piace molto di più la coppia Kisshu/Ichigo. Però questo non vuol dire che sia un brutto chappy eheeh^^ Se ti sei offesa per le cos che ti ho detto prima, scusami tanto, non erano critiche solo consigli. Anzi se ti sarai offesa ti atorizzo a scrivermi minacce nel prossimo capitolo.^^ Già già il rpossimo capitolo, spero tu continui questa ficcy perchè mi sembra interessante. Ripeto non te la prendere per le cose che ti ho scrittto precedentemente...parlo proprio io che spessissiomo faccio errori o troppo confusionari i chappy eheheh^____^ Quindi ti invito a continuare questa storia, perchè sono molto impaziente di scoprire la trama. Ora ti saluto.....1 bacione enorme. Robertina92

Pichan
08/07/07, ore 18:37

1 parola... CONTINUALA!!!! >O<

Danya91
08/07/07, ore 18:11

Capitolo un po' cortino, anzi, molto.non si capisce bene di cosa tratta la storia, ma è soltanto il 1 chappy. un consiglio. elimina la stesura a copione. spero di vedere anche gli altri prsonaggi in azione. a presto

08/07/07, ore 16:39

Mi incuriosisce una storia con i protagonisti così grandi. Non si capisce ancora bene cosa debba succedere, ma spero che compaiano anche gli altri personaggi cresciuti. Spero che ci siano capitoli più lunghi, aspetto il prossimo capitolo ^^