Come Sebastian Smythe venne ingannato dal suo (perverso) ragazzo
di emme30

Ma dico io…
Sono l’unica qui a cui aumenta la salivazione ogni volta che legge queste OS?? O.o”
Cioè, l’ho sempre detto che sei brava a scrivere, ma così si esagera… Io ne vengo fuori sempre più kaputt… O.o”
Prevedo parecchie gite ai sexy shop da parte di Blaine e Seb… u.u

Adoro ogni tua ff, credo che ormai te ne sia accorta, no?? *_* Perche', ehi!!, sono Seblaine!! <3 Ti adoro! Okay, scusa!, fine momento sclero!^^ Bas ha convinto bene Blaine ad andare a "La Mela Proibita" e ci ha guadagnato un sacco!^^ Adoro tremendamente i miei Seblaine^^ Voglio un Sebastian e un Blaine nella mia camera perche' mi mancano da morire dato come si e' comportato (stile cagnolino) Blaine in questa serie: si e' fatto schiacciare e mi manca il suo essere dominante! E qui lo e'! <3 Mel

Vabbè io ti sto a perseguitare qua! Ma come faccio?? Le tue storie seblaine sono fantastiche! Questa poi... Oh capisco quando sebastian dice che adora quando Blaine prende l'iniziativa! Non ci sembrava proprio, ma io l'ho sempre saputo che B avesse del "potenziale" erotico altissimo e per questo non puó stare lì a fare il fratellino tutto rosa e fiori con Kurt! È uno spreco! Lui ha bisogno di sebastian u.U Io mi vado a leggere qualche altro tuo capolavoro! A presto :)

Sapevo che prima o poi stare con Sebastian avrebbe condotto Blaine alla perdizione. Certo non immaginavo che i sexy shop fossero così nocivi da rendere anche un bravo ragazzo come lui un pervertito. Bella storia, comunque! Forse sarò ripetitiva ma penso che tu scriva molto bene.

Ma è semplicemente fantastica!
Perversa ed intrigante quel tanto che basta per farmi andare a fuoco... Davvero incedibile
Bravissima!

WOW ! Non ho altre parole per descrivere questa fan fiction . W - O - W ! ! ! NON SO COME TU FACCIA A SCRIVERE CERTE COSE, CIOè DA DOVE CAVOLO TI ESCONO, SEI FANTASTICA, F - A - N - T - A - S - T - I - C - A ! ! ! ! ! B - R - A - V - I - S - S - I - M - A ! ! ! Inoltre, sempre se non ti da fastidio, volevo sapere se saresti capace di scrivere una fanfic rossa seklaine, tipo la mia immagine del profilo. Fammi sapere, a presto, e grazie per tutte le storie che scrivi

TU SEI FUORI!
Come ti aspetti che riesca a creare un commento decente per questa storia?! Io sono sbalordita O_O
Però al solito: solo per gli avvertimenti va commentata XD sei geniale! <3

Wow. Non shippo Seblaine, lo dico subito, ma questa Fanfiction è bellissima. Insomma.. cazzo, è eccitante allo stato puro. Sesso, solo questo mi viene in mente.
Anyway, complimenti veramente. Descrivi bene e.. oh, al diavolo. E' bellissima, fa sesso, è eccitante, intrigante, orgasmica. Devo dire altro? Seriamente?
Boh, ringrazia una tua lettrice che me l'ha consigliata. u.u

doublefire.

wow.
non so che altro dire se non WOW
Blaine che è così ... wow
Sebastian che ha idee così wow
e io ... wow

cioè. Sebastian alla fine è svenuto. sVenuto!
è svenuto mentre è venuto!
intendiamo quanto può essere stato potente
wow

scrivi cose belle come queste e io non me n'ero accorta, sono stordita, e sono anche sVenuta a leggere questa perla!
OMFG
è ... wow!
complimenti, sei riuscita a farmi mancare le parole, a me che sclero anche per un minimo di smut ... ora torno nel mio antro
non vedrò più un anello normale senza pensare a questa perla, complimenti, ti adoro!
alla prossima smuttata con i fiocchi!
see ya e kiss&hugs :)

Tesoro mio, io lo so che i miei prompt sono i migliori ma tu poi non te ne puoi uscire con una cosa così perfetta. E' PERFETTA, esattamente come l'avevo in mente io, eppoi CIOE' LO HAI FATTO SVENIRE MADOOOOOOOOOO HEADCANON HEADCANON HEADCANON cioè ma posso piangere per una cosa porno che più porno non si può?? si io piango, perchè ti amo ma ti amo ancora di più quando mi scrivi queste cose meravigliose <3 <3 <3 <3