Papà, non fare il Grinch!
di emme30

24/12/12, ore 13:43

Questa è la prima volta che leggo Sebastian e Blaine in veste di genitori e devo dire che ho amato questa scenetta di famiglia dolcissima! I bambini sono adorabili e a Sebastian il ruolo di Grinch calza a pennello. ** In più , ho molto gradito il finale! ;) xx

22/12/12, ore 23:44

Mamma mia, è bellissima *-*
E tu sei bravissima, amo tutto ciò che scrivi, sei un genio... Hai creato il quartetto perfetto, Sebastian, Blaine, Annie e Tommy! <3
Un bacio, Ary :*

22/12/12, ore 23:30

Cuccioli che sono...
Sono davvero teneri...
Che bella l'atmosfera natalizia... :)

22/12/12, ore 20:05

*si asciuga gli occhietti*
Capisci che questi bambini mi mancano sempre? E poi tu scrivi queste meraviglie e mi commuovo perché è come se le leggessi ogni giorno!
Il fare l'albero è sempre qualcosa di favoloso e noioso allo stesso tempo. Infatti io lo evito come la peste perché finirei contornata da lucine e per terra! Quindi faccio un po' il Grinch della situazione -film che amo alla follia tra parentesi!- e lascio il lavoro che dovrei fare io a mia madre che invece si diverte come una matta!
Poi io sono come i bambini: mi piace vedere i regali sotto l'albero e fremo dalla voglia di aprirli **
Insomma... Questo regalo è qualcosa di favoloso davvero e io ti ringrazio e bacio!
Love you <3

22/12/12, ore 19:08

Cioè, io già piangevo al titolo, poi è dedicata a me e ARRIVEDERCI!

Quei quattro batuffoli sono l'amore e io che me li immaginavo tutti presi con l'albero e infarinati e morivo dentro dalla felicità.

E poi papà Sebascian è perfetto nei panni del Grinch.

Quanto li amo e quanto ti amo <3

22/12/12, ore 15:32

io non ho più parole per le daddies e lo sai benissimo, quindi mi limiterò a piangere perchè non devi finire mai M A I di scriverle, eppoi sebastian versione grinch non poteva mancare, l'amore mio <3

22/12/12, ore 12:51

agagagagagagagagagag
il mio cuoricino di ghiaccio si è sciolto :')

che bella famigliola
che belle giornate
che stordito che è Bas a stare fuori a maniche corte
che nanetto che è Blaine
che duuuuulci che sono i nostri patatini bellini bellini

ma dawwww
che belle cose!
le lucine ... quelle odiose lucine, comprendo più che bene Bas ù-ù

asdfghjkl
sto fangirlando per la quantità di marshmallow! :3
me felice!
mi erano mancati tanti i bimbi belli! quei 4 gnorantini tanto carini! :D

si, ok, ora me ne vado, e smetto con le mie spasticate
ma comunque ... complimentissimi!
dolciosità e carie ennesimo livello! X)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

p.s. W SEBASTIAN GRINCHIOSO! tutto verde e peloso!

22/12/12, ore 11:37

Mi ero ripromessa di recensire la OS di ieri assieme a L&C oggi, con caaaaaalma, e l'avrei fatto anche con questa, ma davanti ad una cosa così non potevo non recensire subito subito! Ewww, che bel buongiorno! Le daddies non fanno mai male, nono, sono sempre così belle belle e tanto amorose. E LOL Sebastian stile Grinch ci sta tutto. È perfetto v_v E sarebbe sexy anche peloso e verde.. Okay no forse no maa tanto non lo diventa quindi uu Anch'io voglio un hobbit di babbo natale! Ne voglio unoooooo Alla prossima e uh, buon natale!

22/12/12, ore 11:29

Amo tutta quest'aria natalizia! C'è mia mamma con il CD con le canzoni di Natale di Michael Bublè, sono seduta davanti all'albero e poi mi arrivi tu con questa shottina tutta natalosa (?) e mi tiri su il morale che stamattina era già partita male la giornata.
Io amo troppo Annie e Tommy, dovevi farla infinita quella raccolta di os. Mi sono entrati così tanto in testa che non mi sorprenderei se, quando ne avrò, chiamerò i miei figli Annabelle e Thomas. Ti farò sapere come va a finire, giusto fra qualche annetto.
Sebastian a fare il Grinch ce lo vedo troppo bene, ma penso che sarebbe bellissimo anche tutto verde e peloso. Non ci si può fare nulla.
Grazie ancora di avermi rallegrato la giornata, alla prossima :D