La vita (non) è un film
di MadAka

18/06/13, ore 18:11

ciaoo!! devo dire che mi piace molto l'inizio!! Poi leggerò anche gli altri. Comunque scrivi bene"!

20/03/13, ore 19:08

Molto carina, già il titolo secondo me invoglia le persone a leggere le storia! :)

03/01/13, ore 14:30

Per esprimere un giudizio completo dovrei leggere gli altri capitoli della tua storia, ma già da questo posso dirti che l'impostazione è abbastanza buona.
Ovviamente ci sono dei piccoli errorini qui e là, per esempio ti sei dimenticata qualche punto in conclusione di frase e hai scritto tutti i numeri in cifre e non in lettere (non si fa, solo per le date, per gli anni è concesso usare le cifre, per il resto bisogna usare le lettere. Per esempio non si scrive 23 anni ma ventitré anni).
La narrazione a volte è un po' frenata oppure invece troppo accelerata. Dovresti imparare a dosare meglio le informazioni che dai al lettore.
O troppe o troppo poche. Devi creare il giusto ritmo di lettura, senza stancare e senza appesantire.
Sulla trama non mi pronuncio perché ho letto un capitolo solo ed è veramente pochissimo materiale, ma non sembra male.
Ovviamente il mio è solo un parere personale che non deve buttarti già in nessun modo. Sono anche io una scrittrice in erba e faccio tantissimi errori a mia volta.
Non era mia intenzione offenderti e spero che questo messaggio ti sia arrivato.
Magari leggerò più avanti qualche altro capitolo per dirti come mi sembra la storia, ma non fermarti.
Solo scrivendo ed esercitandoti potrai migliorare e se la trama interessa in prima persona te, non smettere. L'importante è che piaccia a noi quello che stiamo scrivendo, non al pubblico.
Saluti e buon anno nuovo,
*Halley*

03/01/13, ore 14:18

Mi è' piaciuto molto questo inizio spero di leggere presto il seguito!