la principessa e il povero
di lauratheangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/12, ore 22:27

-il mio personaggio preferito è la dolce Chichi
-e il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo:"E tu chi sei?"

14/06/08, ore 16:14

mmmm... un pochino troppo veloce la cosa non pensi? Neanche un capitolo che si sono già innamorati( il loro rapporto era un pochino più complicato) va be questa è un alternative univers però anche Goku e Chichi la prima volta che si sono parlati... beh dai approfondisci di più la cosa.

Son Goku
30/08/07, ore 01:43

Complimenti per la storia, è fantastica! Continua così.

videl26
04/08/07, ore 15:45

questo storia è bellissima e finalmente hai aggiornato .il mio personaggio preferito è goku (naturalmente)e il mio capitolo preferito è quello dove goku dice a chichi che non gli importa se è una principessa perchè la ama lo stesso.spero che scrivi altre ff.kiss kiss

03/08/07, ore 21:51

Ciao ^^ Arrivo un pò in ritardo (non ero a casa ç_ç) però anche io voglio recensire ^^ Il mio personaggio preferito... bè, manco a dirlo: Goku ^^ Però mi è piaciuta molto anche Chichi ^^ Capitolo preferito... mmmh... fammici pensare... bè, in realtà anche qui la risposta è molto semplice: quando l'amore trionfa e Goku confessa a Chichi che la ama anche se è una principessa ** Cmq mi è piaciuta molto tutta la ff ^_- Complimenti ^^

29/07/07, ore 22:29

ciao!!!il mio personaggio preferito è stato senza dubbio Goku!!!!!!!!!!!!!e anche nel penultimo cap è stato un grandeeeeeeee!!!!!lo adoro.....e bellissima questa ff!!complimenti ancora!!!^^ scrivine presto un altra mi racc!!!!e continua a seguirmii!!!^^kiss tvb

29/07/07, ore 17:58

me triste cha la storia è finita...sigh sob ...bè il mio personaggio preferito lo conosci...come capitolo...bè penso quello in cui Chichi dice a Goku che è una pricipessa mi piace uns acco...ok ora ti lascio..complimenti per la ficchy...sei grande socia 2..baci da sirenis

27/07/07, ore 11:31

Bellissimo anche questo capitolo, anzi... questi due! Mi ero persa anche il penultimo ^^" La tua ff diventa semper più interessante... ma ora cosa vuole Yamcha? è_é Che carino Vegeta, è decisamente OOC però è bello vedere che per una volta non è ostile nei confronti di Goku ^_^ Aggiorna presto ^_- Ciao Ciao

26/07/07, ore 23:08

wiiiiiiiiiiiii che bello hai aggiornato..cosa cosa cosa??????yamcha???io lo odio deve fare la fine più lenta e dolorosa che possa esistere...buahahahahha

Sybelle
26/07/07, ore 19:53

Yamcha?E chi sarebbe nella fic?mmm...Vegeta e Goku non li vedo come fratelli!^_^ Beh,aspetto il continuo! kissone

23/07/07, ore 19:44

O.O Oddende... Vegeta sei davvero tutti noi! XD Questa era la prima volta in vita mia che ho fatto il tifo per lui! XD

23/07/07, ore 14:04

Ma scusa...neanche si conoscevano...come fanno a definirsi già amici?E comunque ora tutto si risolverà no? Continuala presto kissone

SIRENIS
23/07/07, ore 13:04

cosa??????????Vegeta e Goku sono fratelli??CHE BELLO ADESSO SI POSSONO SPOSARE GOKU E CHICHI PERHè LUI è UN PRINCIPE CHE BELLOOOOOOOOOO!!!AGGIORNA PRSTO SOCIA 2

21/07/07, ore 14:04

Bè, per quanto riguarda il caldo ti capisco... cmq questo capitolo è bello come al solito e sono felicissima che Vegeta sia dalla parte di Goku per una volta **

Sybelle
21/07/07, ore 12:51

Ciao sono aras!Ti capisco,il caldo fa impazzire pure me!^_^ Corto,ma intenso...waw!°_° Veggie è stato bravissimo!*_* kissone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]