From Korvatunturi with love
di violetsugarplum

07/01/13, ore 19:12

aaaaaaahhhhhhhwwwwwwwww che tenerosiiiii!!!!!! Mi sono usciti i puppy eyes di darren a livello 1000 leggendo la tua fan. Fic...
Un bas cosí cucciolo non l'avevo mai visto.. e blaine, beh, é sempre il nosro blayney... e noi lo<3 tanto!!
A presto
Ciao ciao
Baci baci

22/12/12, ore 20:35

Ma la dolcezza infinita degli elfi? <3
Come fanno a venirti in mente certe cose devi proprio spiegarmelo sai? Perché voglio anche io Elfo Sebastian che mi tenta in questa maniera poco discreta e che si fa riprendere da Babbo Natale!
Dove devo iscrivermi per andare in quella accademia?(:
Bravissima! <3

22/12/12, ore 14:10

Te l'ho mai detto che sei un genio? no, perchè questa oneshot ne è la chiara dimostrazione.
Madò ma come hai fatto a pensare a una cosa così, ma sono l'AMORE, persino come elfi di babbo natale!!!!!! Che poi sono LORO persino con le calzamaglia a righe e vestiti da elfi che preparano i regali di natale LOL cioè sebastian è perfetto perfino da elfo! ma come fai eli COME FAI. pure l'apparizione del big boss ahahah sono morta quando entra babbo natale e li ammonisce XDDDD
Sono tenerissimi e stupendissimi e questa shot è semplicemente adorabile, sei un genio e originalissima e mamma mia meno male che scrivi sempre queste cose che mi scaldano il cuore che neanche ti immagini <3
Sei troppo brava e voglio anche io un regalo confezionato da elfo blaine e elfo sebastian! <3