Cenerentola si trasforma
di elisetta99

05/12/15, ore 20:56

L'idea di base è interessante(come il fatto che qua le antagoniste sono sorelle e che il padre non si sia mai risposato)ma ora ho messo la recensione neutra  non per fare l'insegnante e/o per rompere così senza motivo,anzi è brutto pure scriverle le rece non positive,ma perchè anche se la os è originale c sono cose che in un primo momento potrebbero lasciare delle perplessità(alcuni sono piccoli dettagli ma pure quelli contano)e che esporrò qua sotto!

-non la trovo particolarmente violenta e per descrivere la storia ci vorrebbero gli avvertimenti au e/o otherverse(in quanto la os si svolge ai nostri giorni,se leggo solo what if penso che nonostante possano esserci molte differenze il contesto rimane sempre quello,che poi perchè la ff si svolge prorio nel nostro paese)e li ho trovati un filo ooc,specie cenerentola specie ciò che dopo la fuga;

-hai messo troppa carne sul fuoco e troppo velocemente(l'ambientazione,la fuga,l'incontro con il principe,la loro storia d'amore,le audioni al talent,la scomparsa per un anno della voce di le,la scoperta che lui è un vampiro e poi il c'è che lui morde rendendola una vampira senza neanche chiederglielo che poi come mai solo dopo questo gesto le ritorna la sua voce)la storia avrebbe reso molto di+ se avessi curato meglio questi dettagli rendendola una os molto+lunga o ancor meglio con una long fic,non per forza una di quelle eterne da 100&passa capitoli ma una lunga tipo  solo 10 o 15;

05/01/13, ore 17:20

Ciao :D
Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto la Cenerentola vampiro.
Complimenti :3

27/12/12, ore 16:35

storia veramente divertente anche se è un pò strano che Cenerentola si trasforma in un vampiro solo perchè a Manuel manca la sua voce . comunque bellissima storia veramente appassionante

22/12/12, ore 21:48

Ciao eli!!!! pazza scatenata!!!!!! La storia č fantastica(chissā perchč.... :D) nella prima recensione non sapevo fossi tu....comunque ripeto: le storie sono belle e simpatiche!!! Ti Voglio Bene!!!