Una sola domanda, nessuna risposta
di Alyss_

22/08/13, ore 20:14

Premessa: in genere trovo le drabble noiose e prive di significato
Ma la tua... la tua è tutta un altra storia! Mi sembrava di leggere un pezzo del libro originale, scritto dalla Rowling in persona! É davvero stupenda! Rende perfettamente l'idea del tormento interiore di Harry... la adoro! Davvero complimenti! A presto, un bacio!
Queen Scarlet

27/03/13, ore 21:18

sono pensieri che Harry ha gia fatto anche nel libro (all'incirca) ma mi è piaciuta lo stesso; potrebbe essere  tipo il continuo di "perchè ,Harry?": li c'era Ginny che si chiedeva perchè, e qui cè Harry che risponde (anche se Ginny si era gia risposta).
la tua Bgirl-di poche parole

22/12/12, ore 20:13

Ho letto il tuo messaggio, ed infatti eccomi qui.
La Drabble nel complesso è carina. Non ho trovato errori di grammatica, anche se le frasi sono davvero molto brevi. Nelle Drabble questo ci può stare, anzi, a volte bisogna proprio cercare di non fare periodi troppo lunghi, però cerca di non esagerare nel senso opposto.
Il "problema" principale, se vogliamo chiamarlo così, è l'originalità. Ci sono infinite storie che trattano quest'argomento, e la tua, putroppo, non aggiunge nulla di particolarmente nuovo. Il succo della storia è che Harry ha appena deciso di affrontare il proprio destino, perché è stufo di tutta la gente a cui teneva che è morta al posto suo. E' un pensiero profondo, ma proprio per questo, secondo me, avresti dovuto provare ad approfondirlo un po' di più.
Poi, ti dico, è una storia che si legge volentieri, ma le manca quel qualcosa che la renda completamente diversa dalle altre.
Alla prossima,
un bacio :)

22/12/12, ore 16:48

Buongiorno!!!! Sono corsa subito a leggere dopo aver visto il tuo messaggio.
Allora, mi piace il contesto e mi piace, sono pensieri profondi e mi provocano molta nostalgia...
Complimenti!!!