Inserimento persone non facenti parte della band nella lista dei personaggi
di Webmistress Erika

Buongiorno Erika.
Chiedo scusa se vado OT ma non sono riuscita a contattarti in nessun'altro modo (ti avevo scritto un pm tempo fa ma evidentemente non è arrivato o si è perso nella moltitudine degli altri messaggi che quotidianamente ti arrivano) e così eccomi a recensire qui. Volevo chiedere se era possibile aggiungere un paio di nuove coppie per la sezione DB poiché io scrivo fanfiction su di loro, e nella fattispecie sono Bardack e Taanipu e Toma e Seripa.
Grazie per l'attenzione e mi scuso se ti ho disturbata in questo post.

Taany

Ciao Erika,
sono Alya92 di EFP (ex Aida87). Innanzittutto Grazie Mille per avermi fatto cambiare il nickname a *Alya92* , proprio come
avevo chiesto. Avevo volontà di cambiarlo, in effetti. Grazie
Infinite anche, per dedicarti alle esigenze degli utenti.

Ma passiamo al mio pensiero. Puoi inserire benissimo nuovi
personaggi nella sezione che hai detto, perché non ci devono
essere limiti alla creatività degli utenti ed autori del sito EFP .
Anche perché, oltre alla creatività senza limiti, si possono sapere
pareri ed opinioni su più fronti, verso ciascun personaggio.

Mi auguro che il mio intervento ti sia utile, Erika. Grazie infinite
ancora, per avvertire di tutte le novità e problematiche, e Grazie
per dedicarti a tutti.
Buona giornata, ed a presto,
Alya92

Ciao Erika,
scusa il disturbo. Volevo chiederti se fosse possibile inserire nella lista degli "Artisti Musicali" Prince Roger Nelson, soprattutto adesso che se 'è andato magari qualcun altro oltre a me vorrà fargli qualche piccolo tributo e comunque indipendentemente da tutto è un grande artista che secondo me merita un po' di spazio tra tutte queste storie a mio modesto parere. Te ne sarei molto grata se potresti esaudire la mia richiesta. Grazie mille.

Erika, vorrei sapere se si potessero aggiungere gli altri tre membri della band. C'è Josh Devine, ma la band dietro gli One Direction comprende altri tre musicisti sui quali c'è gente che vorrebbe scrivere qualcosa! Potresti fare qualcosa?
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 06:40 pm)

Ciao Erika, sono qui per farti una richiesta per quanto riguarda il fandom degli One Direction.
Volevo chiederti, siccome l'inserimento automatico in questa sezione è stato bloccato, volevo chiederti se era possibile da parte tua inserire Jon Shone, Sandy Beales e Dan Richards che non sono altro che i componenti della band, tastierista, bassista e chitarrista.
Sarebbe davvero fantastico perchè alcune di noi vorrebbero scrivere delle storie su di loro!
Ti ringrazio se hai letto questo messaggio e fammi sapere.

effettivamente, vorrei che la rimetteste nella lista dei personaggi dei one direction...anche perché Zayn risulta nella lista dei personaggi delle Little Mix.
in questo periodo sto cercando delle Zerrie, ma ho letto tutte quelle della sezione Little Mix (cioè, ho letto quelle dove appariva Zayn tra i personaggi) ma le sto cercando anche nella sezione One Direction e non ne trovo: sono davvero, davvero, davvero troppe! :\ io sto scrivendo una Zerrie, ma tra i personaggi appare Perrie...perché l'avete tolta? c_c

per me è giusto falle comparire, sono le loro fidanzate e se qualche lettrice volesse leggere una storia sul Louis e Eleanor (ma anche le altre coppie) si troverebbero subito, senza cercarle su tutte le storie, perché ne sono tantissime. quindi io sono a favore di metterle :)

Si, secondo me le ex-o-meno fidanzate dei membri della band dovrebbero comparire, perchè le fan fiction sui One direction sono davvero tante e se vorrei leggere qualcosa sulla relazione tra un membro e un'altro personaggio famoso (es. Zayn e Perrie) le troverei molto (ma mooolto) più facilmente, quindi io sono favorevole all'inserimento di Danielle, Eleonore, Perrie, Taylor Swift etc.

volevo chieder come si fa a mettere l'avatar perché a me non me lo mette... ?

Ciao erika :) volevo dirti solo una cosa.. Sono l'amica di una ragazza che prima gli hai bloccato l'account.. il suo account è OneDirectionFanFiction poteri sapere il motivo per il quale gli hai bloccato l'account? E' disperata e non riesce a capire perchè gli hai bloccato l'accounta! Ha detto di scusarsi per qualsiasi cosa ha fatto anche se di preciso non sa bene cosa ha fatto! Non è che potrei sapere perchè glielo hai bloccato? E se gentilmente potresti sbloccarglielo? TI PREGO

A me piacerebbe avere Perrie nella sezione dei 1D. A me piace da morire quella ragazza.. è fantastica! *-*
E poi alla maggior parte piace, quindi non penso sia un male. Questo poi è un mio parere. ♥
Però credo che non sia adatto (PER ME) mettere anche le altre. So che non è giusto nei loro confronti ma Eleanor la odio, Danielle neutra.. niente di che! ^^'
Comunque non sarebbe male avere Perrie in questa sezione, soprattutto perchè compare molto; le altre molto di meno. E poi lei è più famosa.. non so. Poi questo è un mio parere! u.u
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 11:42 pm)

Salve.
Personalmente trovo giusto che l'amministrazione abbia deciso di inserire questi personaggi nella lista perché sono sempre più numerose le Fanfiction che trattano di questi personaggi.
Anche se Perrie Edwars (ad esempio) fa parte della band Little Mix, avendo avuto una relazione con Zayn Malik compare in moltissime FIC, per tanto trovo che sia corretto inserire il suo nome, così come quello di altre ragazze che hanno avuto una relazione con uno dei componenti della band One Direction.
Cordiali Saluti,
Little Hero

Non vorrei risultare polemica, ma sinceramente questa decisione non mi sembra corretta.
Perrie Edwards fa parte delle Little Mix, che un'altra band, differente. Che poi sia fidanzata con un membro degli One Direction, altra band, non mi sembra debba influire sulla sezione. Ci sono fanfiction in cui lei appare spesso, in cui ha un ruolo di rilievo, ma non è mai protagonista. E mi sembra ingiusto che ci possa essere l'opzione di scrivere una storia in cui si possa scegliere, ad esempio, di inserire Perrie e non un vero membro della band.
Inoltre è possibile scrivere anche su Paul Higgins, e Josh Devine. Riguardo Josh, sono della medesima idea, è il batterista, è famoso, è amico di Niall Horan, ma non è il sesto membro del gruppo; in ogni caso non ne sono totalmente contraria, perchè comunque c'entra con gli One Direction; Paul Higgins non capico il motivo, è presentre solo nella serie "Baby One Direction" dell'autrice Forever_Young.
Questa è la mia modesta opinione, ma spero che venga in ogni caso presa in considerazione, e in una risposta di Erika.
maybepunky

Okay, io non penso che sia corretto, anche perché avete messo solo Perrie.
Perché sennò a questo punto mettete anche Danielle e Eleanor.
Ma comunque, forse dà noia per il fatto che non c'entra niente, visto che poche persone scrivono direttamente su una di loro con qualcuno.
Anzi, io ancora non ne ho letta neanche una basata principalmente su di loro.
Perché sennò a questo punto bisognerebbe metterci anche la modest, alcune delle sorelle dei componenti della band perché appaiono in molte storie.
Poi se uno vuole scrivere storie su Perrie Edwards va nella parte delle Little Mix, e al massimo fa un crossover, visto che dovrebbero servire a questo.

E' vero ... Perrie non fa parte della band ... ma secondo me tutti i nomi proposti sono nomi di persone che fanno parte della vita dei ragazzi ... come le fidanzate, anche se un giorno loro si dovessero lasciare la gente non smetterà mai di scrivere anche di loro (:
-B.