Perché, Harry?
di Alyss_

22/08/13, ore 20:22

Già eccomi di nuovo! Sono ancora qua! Stupita dall'altra drabble che ho letto prima ho deciso di leggere anche questa! allora... di nuovo mi hai stupita, sconvolta, impressionata... non mi vengono altri termini per esprimere il mio stupore! É davvero bellissima anche questa storia! Non so come tu faccia a esprimere tutto questo sentimento, tutta questa passione in così poche righe.... io posso riuscirci in pagine e pagine di storia, le drabble non fanno per me (quando inizio a scrivere non mi ferma più nessuno xD) ma direi che sono assolutamente il tuo cavallo di battaglia! Ancora bravissima! Un bacio
Queen Scarlet

10/04/13, ore 18:14

Grazioso, corto e conciso ma mi sembrava quasi di vedere il volto afflitto di ginny e di sentire la sua voce mentre leggevo <3

27/03/13, ore 20:57

Corta, sempilce, scorrevole e originale (perlomeno io non ci avrei pensato*0*)i pensieri sono diretti come dovrebbero essere in una situazione simile...sinceramente non ho altro da dire...
ps: alla fine hai fatto la tua vendetta contro Orfnir?
Bgirl

27/12/12, ore 11:58

Molto semplice, ma diretta, quindi ben scritta. Sopratutto l'evoluzione chiara dei pensieri di Ginny, dalla rabbia, alla disperazione della perdita al momento di compresione drammatica e lucida nella quale si rende conto che Harry non voleva altre morti al suo posto. Peccato che Harry non avesse capito che lei sarebbe morta per lui.
Complimenti.
G.

22/12/12, ore 20:20

Ciao, eccomi di nuovo!
C'è qualche piccola piccola imperfezione, ma qui non è neanche tanto colpa tua, sono io che sono dannatamente precisa.
Perchè,Harry?
L'accento di "perché", come giustamente hai poi scritto sotto, è "é" e non "è". Inoltre manca lo spazio dopo la virgola.
Ed é questo ciò che amavo di te.
L'accento di "è" è messo al contrario.
*fine angolo della rompiscatole*
Come ti ho già detto nell'altra recensione, anche questa Drabble di per sé è carina, ma è un po' vuota, non so se mi spiego.
La parte che mi è piaciuta di più, comunque, è il finale, anche se non ho apprezzato molto quelle due "e" iniziali, perché credo che rendano il punto un po' meno scorrevole.
Provando ad approfondire un altro po' i sentimenti dei personaggi, comunque, potresti migliorare davvero molto e la bandierina diventerebbe verde.
Alla prossima,
un bacio! :D