L'amore di un Peccatore
di Sweety Lover

20/11/13, ore 19:34

Ciao, riguardavo le recensioni a una mia vecchia storia e mi sono messa a curiosare tra i profili degli utenti, così ho trovato anche la tua storia.
Devo dire che non avevo mai letto nulla con un protagonista orientale. Come personaggio, comunque, è molto credibile, anche gli atteggiamenti, l'abbigliamento, per quel poco che ho visto della tv coreana, secondo me, hai azzeccato la caratterizzazione.
Il personaggio femminile è, forse, un po' meno caratterizzato, in compenso, però, è molto curato l'ambiente in cui lei è immersa. Hai messo bene in contrasto l'essere freddo di lui, con l'atmosfera che circonda lei, così calda e accogliente.
Il tuo modo di scrivere è corretto e fluente, forse ogni tanto ci sono troppi dettagli (come per la descrizione della madre di lei), ma così dai al lettore un' immagine completa dei personaggi.
Sono curiosa di leggere come si evolverà il rapporto tra i due, soprattutto considerati gli affari di cui lui si occupa (Scusami ma non so perché mi dimentico sempre i nomi dei personaggi, non dei tuoi, ma anche dei libri che leggo normalmente >_>").
Ti dico un' ultima cosa che mi ha colpito, ho letto la tua scheda autore e sembrava di sentir descrivere me stessa XD Anche io adoro il rosa, film e libri romantici, i gatti! Sono negata negli sport ma adoro guardare il pattinaggio sul ghiaccio. E con questo è tutto...ciau!