La quiete dopo la tempesta.
di dip_

22/12/12, ore 17:38

ciao troio.
ihihihihi non sai chi sono ( testa di minchia, c'è il tuo nome) ihihih sksks
basta la smetto.
lo sai che è figa? eh?eh? lo sai? SI perchè te l'ho detto io.

Ok, ora lavati con il diesel e asciugati con l'accendino

22/12/12, ore 17:30

aw, dip sono troppo dolcissimi.
Harry e Louis sono nati per stare insieme.
Forse è un po' corta, ma don't worry, anche io le facevo coooooooortissime.
continua così. c:
bliss.

22/12/12, ore 17:09

Allora, inizialmente do sempre un'occhiata alle novelline, per vedere un po' cosa scrivono.
E, se devo essere sincera non mi convince più di tanto: la trama potrà anche essere nuova e originale, ma aggiungo che in quanto grammatica o punteggiatura non ci sei molto.
Quindi direi di iniziare con la parte burocratica che dividerò in vari punti.
1 - quando pubblichi una fan fiction devi essere sicura di aver messo tutti i punti necessari. Per esempio nella tua, dove i personaggio sono gay, avresti dovuto mettere l'avvertimento yaoi.
In questo caso forse anche un OOC perché hai indotto i personaggi maschi a piangere.
Per il fatto della pubblicazione posso solo consigliarti di togliere il grassetto e mettere semplicemente i segni del discorso diretto, tanto si capisce.
2 - Quello che non si capisce è a chi vuoi far presentare la faccenda, almeno a me è sembrato così: hai aggiunto il grassetto anche su una parte del testo dove non compariva il discorso diretto e da lì mi sembra di aver frainteso i personaggi.
Perciò di sarei grata, soprattutto nella fan fiction con personaggi dello stesso sesso di inserire spesso riferimenti ai personaggi, giusto per poterli distinguere.
3 - metti a posto la punteggiatura con alcuni siti di internet perché in maggior parte l'hai sbagliata.
Ti ricordo solo che i puntini di sospensione sono sempre solo TRE cosa che tu non hai proprio fatto in alcune parti del testo.
Ti esorterei anche ad usare meno punti esclamativi che in alcuni punti non dovrebbero essere inseriti.
4 - Questa frase "Prendo la sua salvietta, gliela regalai io quando ci mettemmo insieme, un anno e mezzo fa..." ha un verbo sbagliato sarebbe meglio scriverla così: "Prendo la sua salvietta, gliel'avevo regalata io quando ci eravamo messi insieme..."

Adesso io devo andare, sarei anche in ritardo per preparare la casa.
Quindi ti saluto sperando di non averti offesa io voglio solamente aiutarti a migliorare, anch'io ho ricevuto recensioni negative e a volte con un minimo di fondamento e senza una spiegazione plausibile, cosa che mi hanno buttato giù il morale.
Perciò non odiarmi per la recensione che ti ho lasciato. Punta solo ad aiutarti in ogni fronte.
A presto, spero seguirai i miei consigli
DrogataDiApiFrizzole
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 05:18 pm)