L'ultima lettera di Rebecca
di Lan Shuihua

23/12/12, ore 12:42

Bella è bella come storia, hai una scrittura scorrevole, ma anche se l'ai scritta per sfogarti non ha sempre un filo temporale o logico, prima parli di un determinato periodo e la parte dopo è già passato del tempo, ma si capisce solo da quello che hai scritto, ma non è una critica, è solo per dirti che se fatta più lunga e con qualche dettaglio in più per il mio modesto parere sarebbe più bella ancora, tutto qui, per il resto va benissimo.
pit12

22/12/12, ore 19:01

Semplicemente bellissima e tu bravissima, povera Rebecca mi ha fatto cosi tanta tenerezza :( spero di leggere altro di tuo Cla.

22/12/12, ore 16:50

Eccomi! Sono la prima a recensire??? Bé prima o ultima l'importante é che sia riuscita a recensire.. Allora ,ormai sai che prediligo queste storie drammatiche o comunque non troppo romantiche , quindi a priori mi é piaciuta..anche se non condividerei mai la decisione della ragazza, ma molte persone vedono nel suicidio la risoluzione dei problemi.. Anche se breve hai raccontato al meglio l'episodio!! La scena che ho preferito é sicuramente quando ha compiuto il gesto che l'ha uccisa, o meglio che ha finito di ucciderla, sulla sedia scaraventata per terra ha dimostrato quello che il suo ragazzo le ha provocato. Complimenti ancora e Un bacio Angelo97