SAREMO SEMPRE UNITI, VERO?
di TEMARIthebest

22/05/11, ore 21:31

D'aaah!! la parte finale da una batosta incredibile al petto!! assassina!! *-* cos'è sta goduria che hai scritto?! talmente lacerante e straziante pensare ad una cosa del genere...povero povero sasori... :( che cosa triste.

Comunque tornando alla storia,bella molto bella specie la fine...

chissà se l'ha pensato davvero una cosa del genere XD ma non penso proprio (mi sto facendo troppe seghe mentali oggi) comunque bella Fan Fiction davvero, complimenti e scusa il ritardo della recensione (sono solo indietro di qualche anno XD)

seee yaaa

Ryuga!

20/11/07, ore 22:17

:'-(((( ke triste! xò è carina. konnichiwa, o meglio konbawa perchè è sera XD!

alice 9
01/08/07, ore 14:11

wow storia e favolosa wow che addio

Silaky
11/07/07, ore 12:57

complimenti!!davvero molto carina!! io amo la coppia deidara x sasori sono puccissimi!!è molto triste ma stupenda!!ankora complimenti!

09/07/07, ore 15:16

Billa la ficcy, molto triste TT! Poro deidachan TT e anke sasori kiaramente! Wabè x° complimenti!!

09/07/07, ore 10:37

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Inoltre,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato tale messaggio, contattami.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto

Sakura_Elric
08/07/07, ore 20:48

Ma che pucciosi dedy e saso! *ç* complimenti davvero carina questa ff anche se un po' corta, ma è ugualmente bella!! mi raccomando devi scriverne altre!!! bacioni ^__^ *Sakura Elric*