Yokan
di Skiba Winchester

03/01/13, ore 07:39

Eccomi tornata dal Giappone e nonostante abbia solo dormicchiato qua e là nelle ultime 24 ore, non sono per niente andata a dormire (cosa che invece avrebbe fatto una persona normale e sana di mente!) - (c'è stato qualche problema con la cartolina è.é quando ti arriverà capirai tutto da te -.- ... )
Cooomunqueee! Grazie mille per la dedica tesoro >3< e anche se non avevo capito inizialmente che era la bandiera del Giappone (xD) dopo che me l'hai fatto notare, è bellissima v.v La storia mi è piaciuta, ovviamente, e va benissimo così com'è, con ogni suo puntino verde sulle i (ignorami, è il fusorario!)
Mi è piaciuta molto questa frase  "Sei così cieco che non vedi oltre le tue ciglia" >3<
Shinya nell'ultima intervista è da sbaaaaaaav jskgdrgjdjsrgskiogvos ***ççç*** l'ho immaginato in quel modo mentre leggevo sìsì *annuisce partendo di testa*
Il mio Die ormai è vecchiotto *snif snif* xD però rimane sempre shahshahsahshah *çççççç*
Okaaay non so che altro dire, se non ancora Grazie <3 Aishiteru :*
Ps. Sono appena tornata e il Giappone già mi manca çwç ma soprattutto mi mancano quelle adorabili persone che vivono lì çwç Aigooo >3<
Ci sentiamo presto :*
Yokan