The World Of Darkness
di TommoHugsMe

24/12/12, ore 16:24

Ho sempre amato particolarmente le fanfiction dove i Oned sono vampiri o altri esseri sovrannaturali, il che da sicuramente un punto a tuo favore.
Mi piace molto, mi piace come scrivi e come è iniziata la storia.
Aspetto che pubblichi gli altri 4 capitoli allora, intanto ti ho messo fra le seguite :3
Sciau!

22/12/12, ore 21:00

Ehiii che bella!!! Mi piace un sacco questo inizio!! Sei davvero brava continua presto
Ciao bella ;)
Ali

22/12/12, ore 17:00

Non mi sono mai piaciute le FF soprannaturali ma questa mi è veramente piaciuta *ww*

22/12/12, ore 16:58

ciao bella! allora, la storia è davvero bella, poi io personalmente amo i vampiri e le storie vampirose (?) sdfghjk mi piace molto anche il modo in cui scrivi, il linguaggio che usi e il fatto che ti fermi sulle descrizioni delle scene e dei particolari perché trovo che siano molto importati per far capire bene una storia e per permettere al lettore di immaginarla con facilità, naturalmente.. e io penso che quando si legge, la cosa che si fa in primis è appunto immaginarsi la storia c: quuuuindi, brava, davvero sdfghjk mi piace! la metto tra le seguite, così la seguo (beh, ovvio, come sono scema lol)
ciaaaaaaao dfghjk

22/12/12, ore 15:55

La tua storia č molto bella e mi ha catturata giā dalla trama :3 Chissā se Alex č morta oppure Rebekah l'ha trasformata in vampiro.. Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il continuo della tua storia! Intanto va tra le preferite bella, baci <3 JawaadLoveMe_98