Rainbow boys
di Glowing

21/01/13, ore 18:09

Olaaaaaaaa paola e giorgia!!!finalmente leggo una vostra storia!!! Spero nn vi dispiaccia!!! cooomunque a dire il vero ero un pò restia xke nn seguo i one direction e temevo di nn capire, invece no la storia ha un'originalità tutta sua!!! Poi tu sei bravissima!!! Riesci a metterti nei panni dei personaggi cm se parlassi di te stessa!! E la parte iniziale secondo me é azzeccatissima! Noi adolescenti siamo così, problematici e insicuri, tu lo sai bene e lo scrivialtrettanto bene!!! Sebbene io nn preferisca le scene molto spinte (sai sn una di quelle da storia romantica e quelle cose là xD ) tu hai uno stile ke...ci piaci ragazza ;D

31/12/12, ore 22:48

oddio oddio oddio.
ma è stupendo! scrivi davvero benissimo, anche se è lungo è molto scorrevole ncbvgfhj
dimmi il tuo trucco cwc AHAHAH
bravissima :3
-valeria

29/12/12, ore 14:59

Woooooo ragazza mi piace come scrivi!
É proprio bella:D
E cucciolino il mio Hazza.. Lui inutile?! Pff ma fammi il piacere.
Anyway I like it u.u
Sei molto brava a scrivere.
Baci:3
Swaggie1D

24/12/12, ore 11:03

Ciao ;) sono passata a lasciare una recensione perchè la storia l'avevo già letta ieri ;D anche questa os mi è piaciuta molto! Voglio farti di nuovo i complimenti per l'originalità!! Inoltre hai un modo di scrivere insolito e bellissimo!! Baci :*

23/12/12, ore 22:12

Questa One Shot Rossa è bella, descrivi molto bene le sensazioni che provano i personaggi.

- Giò

22/12/12, ore 21:42

Paolaa!! Come sempre la tua ff é bellissima. Tratti un argomento delicato modo impeccabile, senza ovviamente la leggerezza che hanno molti. Ovviamente capisci bene qual é la mia scena preferita! Pure essendo una storia omo la descrizione delle scene hot è perfetta e anche molto coinvolgente xD Senza dilungarmi troppo ti dico solo che la storia è ben descritta e scorrevole e che l' argomento é trattato con molto tatto. Bravissima!! Un Bacio! s_smile ;)

22/12/12, ore 18:25

Ciao bella, eccomi qui a recensire ;)
Allora, la ff è scritta molto bene anche se è un pò lunghetta comunque bella, il tema che hai affrontato è interessante e descrivi molto bene le perplessità di Harry, brava :)
Un bacio

22/12/12, ore 18:02

Ciao, come mi hai chiesto sono passata e ho letto la tua One Shot.. penso che dopo aver recensito leggerò anche la tua FF (:
Okay devo farti i complimenti sia per il modo di scrivere e sia per l'argomento che hai scelto per la storia.
Sai che probabilmente hai rispecchiato la storia di parecchi ragazzi su questo mondo?
Davvero una bella One Shot, bravissima!
Un bacio a alla prossima (: