You shouldn't live
di Untraceable

29/12/12, ore 00:16

Oddio, fantasticaaa! *--*
Tipo che io, se avessi visto una scena del genere, non so che avrei fatto! D:
Nessuno osi toccare il mio Dj Malik, please! u__u
Odio queste discriminazioni, anche nella mia classe ci sono verso alcuni/e miei/mie compagni/compagnie. Ora sono stufa di questo schifo! Ma loro sono perfetti? Chi sono per giudicare? ODIO QUESTO TIPO DI GENTE, MI FA LETTERALMENTE SCHIFO.
Il ragazzo che mi piaceva è smesso appunto di piacermi per questo... non sapevo avesse discriminazioni verso gli altri.. appena ha saputo che mi dava fastidio sembra abbia aperto gli occhi, boh. Abbè, la gente è strana e certi fanno proprio schifo, punto!

Dopo il mio sfogo vado via và. Se ti va passa da me... (forse già te l'ho detto, oddio non mi ricordo più .--.) vabbè, meglio che vada. Comunque bellissima, ciao! xD ♥

27/12/12, ore 18:20

Hey bellissima! ♥
Le ho lette adesso le tue one shot perchè sono trasgry lol c: Comqunque la trovo stupenda questa, sarà che parla di Zayn e allora mi prende di più ;) dirti che sei stata veramente brava è poco! Mi raccomando continua a scriverne tante altre bella mia :D
Bacioni
La Moro ♥

24/12/12, ore 18:21

Miri lo sai che sei bravissima? Io non ho parole, quando scrivi certe cose sei fantastica. Il bullismo ed il razzismo sono una cosa bruttissima, hai fatto bene a "raccontarle" qua, un bacione <3

23/12/12, ore 17:38

Senza dubbio questa OS è davvero stupenda.
Mette in risalto tematiche davvero importanti, come il bullismo, il razzismo ma anche l'amicizia.
E' scritta davvero molto bene, si vede che ti ci sei messa d'impegno ;)
Complimenti :33
Un bacio, Glò.

23/12/12, ore 13:19

Heeei, come promesso eccomi qua.
Partendo dai fatto che posso avere un debole per Zayn,
questa os mi ha preso troppo, giuro, se continuava a soffrire piangevo lol.
Davvero, mi piace il modo in cui l'hai raccontata, è perfetta.
Davvero tanto bella, brava c:
Se ti va passa a leggere/recensire la mia storia che tanto sono due capitoli soli, ti aspetto!
Un baaacio c:

23/12/12, ore 02:10

Tesoro il primo che mi tocca Zayn giuro che lo picchio stile dragon ball (?) e lo faccio fuori lol comunque questa storia è splendida, seriamente! Questa volta ti sei superata di più di quando ti sei superata prima... Ok forse non so neanche io cosa voglio dire xD no però parlando seriamente honey è bellissima e spero di averti fatto un regalo con la recensione lol :) ti voglio tanto bene tesoro <3 <3 <3

22/12/12, ore 19:34

Ehiiii :)
Bellissima bellissima bellissima!
Io ho un debole x Zayn ahaha :D come anche per gli altri!
La gente razzista dovrebbe solo vergognarsi :(
Questa os è mitica davvero! Un bacione,
Lilly

22/12/12, ore 18:04

Ehi ciaooo!
Allora da cosa cominciare..
Innanzitutto questa One-shot mi piace un sacco, l'ho letta tutta di un fiato..era da tanto che non leggevo one-shot del genere!
è davvero bella e appassiona subito C:
se ne pubblichi altre, avvisami che sono curiosa :D
Alla prossima
-g.