Let it snow, let it snow, let it snow.
di holdonmyheart

22/02/13, ore 21:00

Adesso vorrei sapere il perchè tu ti preoccupassi così tanto di farmi leggere una tua OS.
Dimmi, cosa ci sarebbe di sbagliato? É perfetta, mi è piaciuta molto; hai messo il raiting rosso ma sicuramente non sei stata volgare, anzi è stato tutto molto dolce e, come dire, intimo.
Hai reso l'idea dell'attrazione e del sentimento che li lega, e che li legherà per molto tempo (secondo me) e questo non fa altro che farmi capire quanto tu sia legata a loro, e quanto siano importanti per te.
Sono diventati la tua "vita" riscono a farti sorridere sempre, se hai una giornata storta basta ascoltare quelle voci e tu riesci combattere contro il mondo.
Ti basta il "NOT ALONE" di darren per essere felice :)
ok adesso la piccola veggente si eclissa perchè ha detto cose troppo stupide ;)
Ps: Se fosse successa una cosa del genere io sarei molta e sepolta xD

25/12/12, ore 20:34

Sai che, dopo una cosa del genere, aspetterò con IMPAZIENZA tutti i natali su Twitter? <3

24/12/12, ore 16:21

Alloooooooooooora :D Mi è piaciuta! Il modo in cui hai trattato la parte smut e come hai descritto le emozioni dei personaggi sono notevoli, solo qualche errorino di battitura e di grammatica, per il resto è bella bella :D Ultimo commento: keep calm and be a CrissColfer :D
(è la quinta volta che provo a inviarti la recensione, se te ne arriva più di una prenditela con il mio computer :D)

23/12/12, ore 11:03

Posso dirti che questa fanfiction è perfetta? Posso, ti prego?! *^*
Scrivi benissimo e sei molto coinvolgente, ti giuro che alla fine stavo piangendo **
Ti prego, scrivine altre :')
-Eri

22/12/12, ore 20:10

magariiiii *^* davvero se trovassi una sua foto così mi metterei a saltellare per tutta la casa :D scrivvi benissimo alla prossimaaaa

22/12/12, ore 19:34

AMORE

E' SPLENDIDA CRISTO SANTO
ASDGOUIAHPèSIUFNHDGòIAHSDOIGVNAOSUNDFLJVINSLDIUBGLIUBDLVINSLDIUG
CIOE' MENTRE LE PROF SPIEGAVANO TU SCRIVEVI QUESTO??
SDLòKGUNSPHIDOUFBHVLòSUJBDòLFOUBVGòOIJSBDòOFIG *W*

<3 safiausdivufsadibfksuhydvjfsbdlfkjlsdhbfoh è belllisssimaaa u,u

22/12/12, ore 18:54

Stupenda Ary <3 Perfettamente meravigliosa <3 Ora manca solo che diventi realtà e.. kfhsvbkzdgbnjaks Sei bravissima continua così tesoro <3 :D