A very Eagles Christmas
di RobTwili

28/12/12, ore 12:05

Recensire dopo qualche giorno dalla lettura non è facile perchè si perdono tutte quelle sensazioni strane che la storia ti lascia nell'immediato, ma non ho potuto fare diversamente e ci tenevo davvero a lasciarti un pensiero anche se breve.
Hai più volte scritto di non saper più scrivere di loro e questa è la prova che non è affatto vero. Questa OS è l'ennesima prova di quanto tu sia dentro la tua storia e di quanto ti ci appassioni scrivendo senza, forse, neanche rendertene realmente conto. Mi sono emozionata per l'ennesima volta, senza assolutamente restare delusa dopo aver scoperto che non si trattava di un POV Lexi, anzi: leggere di un momento tanto importante da un altro punto di vista è stato bello. Quello della cena di Natale è l'ultimo momento tranquillo prima che si scateni l'inferno nel vero senso della parola. Leggere delle emozioni di Aria e della sua gravidanza, di quello che pensa di Ryan e di Lexi...mhhh (sospiro). Anche la capacità di far amare dei personaggi che dovrebbero essere "negativi" è da pochi perchè vuol dire saperli descrivere a 360 gradi. Poi la tua capacità di far ridere è indescrivibile e Sick è da amare profondamente. Insomma, regalacene più spesso di chicche così e non mi riferisco solo a questa serie. Credo si sia capito quanto ti ammiri come autrice.
Baci
Mena

27/12/12, ore 14:16

*sparge cuori*
Ma quanto sono belli? (erano) Teneri, cuccioli, innamorati... L'AMORE!!!! Li voglio qui, tutti per me! *-*
Ci voleva questa OS dal pov Aria che spiegasse un po' le cose, che facesse capire come si sentiva lei ad aspettare un figlio, che facesse vedere, ancora, il suo rapporto con Dollaruzzo, che desse uno sguardo in più sul lato buono e umano degli Eagles.
Abbiamo visto sempre quello di Lexi in ogni occasione, con le sue paure e i suoi giudizi, anche se alla fine ha capito quello che doveva capire e ha accettato il "suo destino"; Aria è di casa, di famiglia, è cresciuta lì con loro e sa come sono realmente.
Queste frasi LEXIAN lasciate in sospeso, come per dire "non siete pazze, tutti abbiamo notato i cambiamenti ed è vero che c'è qualcosa sotto" come in Grey's Anatomy come quando dicono "Tutti sanno che Derek e Meredith si amano, tranne Meredith e Derek" ... in questi capitoli Lexi e Ryan sono Mer e Derek!!!
Mi manca HP, mi mancano tutti gli Eagles come erano prima... mi manca Dollar, Aria, Sick... mi mancano Lexi e le pentole ma, soprattutto, mi manca Ryan! Non perché fosse il più bello, il più importante ma perché era quello che teneva viva Lexi, che "armonizzava" un po' tutto. Esisteranno sempre gli Eagles senza Ryan, ma non sarà lo stesso senza di lui... e non sarà la stessa Lexi con Peter. (brr brivido! -_- )
Torniamo a Dollaria! (mi sono distratta, perdonami)
Sick, quanto mi eri mancato... sei proprio un idiota. Anche a Natale non ti smentisci.
Dollar Anaconda... ti prego, sposami e vieni a esplorare i meandri oscuri della mia foresta! *W* (hahahahahahaha)
Ryan, noti proprio tutto eh? Queste californiane diverse ti fanno impazzire! xD
Aria... <3 Tanto amore per te.
E' tutto così bello e felice, tutto così perfetto. Se solo poi non sapessi cosa succede dopo.
Grazie per avermi fatta tornare, anche se per poco, di nuovo con loro *-*
Baci baci <3

27/12/12, ore 10:15

Grazie per lo splendido regalo di Natale che ci hai fatto Roby :')
Sinceramente non mi aspettavo di leggere una Os su Aria e Dollar ma son ostata contentissima di questa scelta perchè ero super affezionata a loro e perchè ci hai fatto conoscere dei dettagli in più di una parte della storia bellissima come lo era il momento in cui lei doveva dire della sua gravidanza ai ragazzi...
Un'altra cosa che mi ha stupito e vedere che i ragazzi avessero notato una sorta di cambiamento nel modo di comportarsi di Ryan perchè si era molto ammorbidito e noi sappiamo perchè :) magari per quella pazza californiana che era corsa per le scale fuori dall'edifico solo per vedere la neve da vicino, per sentirne la consistenza e sentire la bellissima senzazione di sentirla posare sul suo viso *_______*
Insomma questo Missing moment è stato veramente il regalo più bello che potessi farci per natale...
non vedo l'ora di leggere l'altro anche perchè è inutile che ti ripeta che questa storia, questi personaggi sono orami entrati nel mio cuore e non puoi immaginare quanto mi mancasse leggere di loro *______*
un bacione :**
-Deby-

25/12/12, ore 18:49

Partiamo dicendo che il vero miracolo del natale non è la nascita di gesù, ma la sottoscritta che riesce a recensire dopo una quantità di giorni imbarazzanti =(
mi dispiace un sacco rob, davvero.
ma ora ho recuperato, evviva me!
mi ha fatto piacere ritrovarli, anche se, sapendo di chi era il pov e come andava a finire poi, un po' di magone l'ho avuto lo stesso.
dici che non è quello che la gente si aspettava altro? chissefrega, a me è piaciuto u__u
la dolcezza di aria e dollar mi era mancato, il loro bisogno continuo di doversi "sentire" è arrivato subito. e poi sono troppo teneri con la presunta bambina. mi piace vedere come fosse convinto del sesso del girino *w*
e poi c'è la parte di aria con l'ansia per la decisione di ryan, quella che viene arginata dalla vicinanza con lexi.
aaaaahhh, belle cose vedere che anche aria era lexian e sapere che anche gli altri avevano notato qualcosa di diverso in lui, qualcosa di POSITIVO.
rob, sick mi fa scompisciare ogni volta e io lo amo. ma c'è stato un momento di puro delirio in cui ho pensato di veder spuntare harp.
ci hai mai pensato che quei due, in un AU, sarebbero anime gemelle? lo sai vero?
sarebbero fantastici!
mi è piaciuta un sacco, anche tagliata così, quasi prima della parte clou!
un natale normale, un natale come tanti.
brava rob, buon natale!

24/12/12, ore 09:59

Inutile dire quanto sia bello poter rileggere tutti loro e quanto mi sono mancati *__*
Non so come mi aspettassi, se pov Aria, Irene, Lexi, Ryan o chi altro... ti giuro che mi sarebbe andata bene qualsiasi cosa pur di vederli di nuovo in azione! Però ad Aria non avevo proprio pensato, ed è stato bellissimo poter rivivere i suoi pensieri in prima persona, poter rivedere lei e Dollar ancora una volta, sapendo che sono quelli che mancano da più tempo e per i quali mi è dispiaciuto di più (insieme a Ryan). Ma non voglio intristirmi perché la OS non lo è. Dollar praticamente convinto che sia una femmina è troppo bello e mi piace il suo essere protettivo con le sue donne, come sempre. Così Aria era team Lexian <3 avevo sempre avuto il dubbio, quando diceva a Lexi che aveva una sua teoria, ma è sempre bello avere la conferma.
Non mi aspettavo invece che i ragazzi avessero notato qualcosa di diverso in Ryan. Di Brandon sì, perché lui è lui XD Ma quanto è bello sapere queste cose?
Bellissimo rivivere il Natale con loro, che seguono la tradizione tutti gli anni come una famiglia di cui anche Lexi ormai faceva parte a tutti gli effetti. E poi c'è l'amicizia tra Aria e Lexi <3 I ragazzi saranno stati una famiglia per lei ma aveva bisogno di una persona come Aria ed ho sempre amato il rapporto di amicizia e complicità che si è creato tra loro.
Infine c'è l'immancabile Sick, che con le sue uscite idiote mi è mancato un sacco!
Graditissimo regale di Natale <3
Grazie mille per averci fatto vivere questo momento nel Bronx. Tantissimi auguri di Buone Feste :)
Baci <3

24/12/12, ore 08:24

YSM è stata talmente coinvolgente che, anche a distanza di settimane dall'epilogo, basta aprire una "finestra" come questa OS e si viene ancora totalmente sommersi dalle emozioni che ci hai saputo regalare con quella magnifica storia!
Mi sono emotivamente ricollocata nel punto in cui hai ripreso e approfondito la storia, ossia il cap. 15, che avevo apprezzato perchè ci mostrava i ragazzi insolitamente felici di seguire una tradizione...quando loro sono così insoliti, e dove Lexi ormai non faceva da contorno alle loro vicende ma ne era diventata parte integrante.
E' molto bello rivivere la dolcezza di Aria e Dollar: bellissima la scena di lui che la sveglia usando il plurale ed il termine "dormiglione", già sicuro che dentro Aria viveva una creaturina di sesso femminile bella e dolce come la sua mamma. E' bello risentire che Aria ci aveva visto giusto su Ryan e Lexi; così come è bello risentire le idiozie di Sick! :))
Il tuo è stato un bellissimo regalo di Natale, che io posso ricambiare solamente augurandoti Buone Feste, condite da tanta serenità! :))

23/12/12, ore 18:19

Tu mi vuoi proprio far piangere..di la verità.
Questa os è stato un bellissimo regalo di Natale che proprio non mi aspettavo. E' stato davvero bello poter tornare nel Bronx ancora una volta.
IL capitolo l'ho letto ieri notte all 2, dopo essermi sorbita 3 ore di Lo Hobbit al cinema, quindi non ero molto lucida e inizialmente pensavo che il pov fosse di Lexi. Solo dopo diverse righe mi sono resa conto che era di Aria. Che scema!
Anche Aria sperava in qualcosa tra Lexi e Ryan. E mi ha fatto piacere sapere che anche tutti  ragazzi si sono accorti che dopo l'arrivo di Lexi, Ryan ha cambiato un pò il suo atteggiamento. Ed è bello spere che se ne sono accorti più gli altri che i diretti interessati.
Mi è piaciuto molto anche che Ryan abbia sgridato Sick quando stava iniziando ad essere troppo pesante nei confronti di Lexi.
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti e ti dico ancora grazie per questo bellissimo regalo. E quando leggo di loro mi commuovo sempre perchè penso che è un vero peccato che non siano potuti stare insieme.
Devo chiudere adesso. Ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo.
Alla prossima
Un bacio
Manu

23/12/12, ore 11:43

Hey :) ci hai fregati tutti! no, vabbè sono contenta che tu abbia fatto questa os anche se non vedo l'ora che posti l'altra che *uditeudite* è già stata scritta! okay, sarò paziente.
Tornando a questa one shot, devo dire che mi è piaciuta e sono contenta che tu l'abbia scritta.
Adoro come Dollar si preoccupa di Aria e del bambino... sì lo sapevamo già com'era però è sempre bello quando scrivi di Jaria (?) no, okay non so come chiamare la coppia lol (disperazione da 'tutti morti' mode on)
Il fatto che tu abbia ampliato il capitolo 15, dal punto di vista di Aria, è stato interessante, anche per la conferma dello "shippamento"  nei confronti di Lexian.
Sick è sempre il solito, ma è per questo che lo adoriamo (come alleggerire una scena strappa-lacrime)
é bellissimo leggere ancora degli Eagles, ti fa sentire a casa. ormai è come se fossero una famiglia anche per me!
grazie per il 'regalo di natale'
ps: sono da poco iscritta al gruppo e lo adoro ;)

Buone Feste :)

22/12/12, ore 20:29

Mi è piaciutà molto questa OS: lo ammetto, io ero una di quelle che si apsettavano una scena Lexi-Ryan, ma ho apprezzato molto questa prospettiva di Aria. La adoro e mi si è spezzato il cuore quando se n'è andata.
Mi ha fatto davvero piacere incontrare di nuovo gli Eagles, non immagini nemmeno quanto: Lexi, Ryan, Dollar, Aria, Sick (oh, Sick, ma quanto è divertente!? Ti sarò sempre grata per averlo creato!)...sì, sono davvero contenta di aver avuto l'opportunità di leggere ancora di loro.
Complimenti davvero! :D
A presto, spero ;)

Giada891

22/12/12, ore 20:08

mi è piaciuto :) e mi sono anche un pò commossa :')
è stato davvero bello poter rileggere di nuovo degli eagles e soprattutto poter leggere come aria ha vissuto la giornata prima di dire a tutti del bambino :)
awww ma doll con aria e col bambino è troppo tenero (perchè qua scattano le lacrime in automatico?)
sick è da morire dal ridere ahahah ti giuro potrei leggere di sick continuamente non mi stancherei mai :D è uno di quei personaggi che o adori o adori non c'è scelta
e poi abbiamo scoperto che aria shippava lexian come noiiiiii (lacrime come sopra -.-)
bello bello, mi è piaciuto tanto. nessuna delusione, anzi :) un baciotto