Akatsuki Carol
di Cocol_Sasso_97

25/06/16, ore 19:31

come si chiama la ff che hai fatto sul suo passato?! ti prego segnalamela che non vedo l'ora!

13/04/13, ore 17:51

Jashin che bella!! :DDD
Il tuo Sasori non ha molto senso dell'orientamento mi sembra di capire! xD Però è un mito!! :D
E' davvero stupenda questa storia!! Kakuzu è... come dire... tirchio! Anche se questo si sapeva! E' un po' triste qui come personaggio secondo me... :'(
Hidan fantasma è fantastico! xD E' uguale a quello originale!  u.u  No, 2 Hidan sono impossibili da sopportare! O.O

Che dire... Complimenti! :)))) Continuerò a leggere e recensire le tue fiction, anche se ti romperò. Ecco u.u

_Pain

03/01/13, ore 23:37

Sembrerò stupida ma sono in ansia di sapere come finisce *______* Per Il resto complimenti vivissimi a me è una storia che è piaciuta moltissimo, e Kakuzu ci azzecca proprio bene nel personaggio di Scrooge. Ancora complimenti e spero vivamente che continuerai questa storia.

Buon Natale! (in ritardo) E felice Anno Nuovo! (in anticipo)
Ma insomma! ho una concezione pessima del tempo! Anche questo capitolo è stupendo!
E' tuo solito meravigliare le persone vero? Direi proprio di si xD Anche se quando ho letto "scintille che esplodo" ho pensato subito a quel terrorista di Deidara! Non so più che dire... Maledetta a me che recensisco tutto in una recensione sola! Poi sono mentalmente instabile (sai com'è, a essere pazzi...) Solo oggi però, Eheheeh :D
Non ci crede nessuno, va bene, la smetto. Sono pazza.
Tornando alla storia, è bellissima, davvero. Sapevo che non potevi deludermi. Intuizione? Può darsi ;)
Però lo sapevo. Purtroppo devo terminare qui la recensione, non so più cosa dire... Anche se mi piacerebbe aggiungere qualcos'altro, ma rischierei di essere ripetitiva. Buone Feste ;)

26/12/12, ore 21:36

Io mantengo le promesse! (Coooome no -.-")
Anche questo capitolo è davvero carino! Come dicevo nel capitolo precedente, hai adattato in modo perfetto i personaggi alla storia. Vedi che sei fottutamente geniale?! Ma come fai? Ti prego dimmi il tuo segreto!!! T^T
Sono in crisi e senza ispirazione!!! Che qualcuno mi dia una palata sulla testa! *passa un acaro della polvere che urla "Castoro Day!"*
Va bene, lo faccio da sola! *si tira una vanga in testa*
Vanga: Ingrata! mi hai deformato! E io che ti aiuto a spalare la neve! *se ne va*
Tentativo di suicidio numero 1: Fallito.
Ok, torniamo alla recensione e facciamo meno i cretini. Perchè parlo al plurale? Perchè ho la doppia personalità Uhuhuhuhuhu! No, non sono mica Zetsu...
Niente male il passato di Kakuzu... Complimentissimi complimentosi complimetezzosi complimenti! (?)
Va bene, sono veramente stupida. Eh si, l'artistico danneggia te e chi ti sta intorno... lo dico sempre io U.U
Auguri per la storia e anche per le prossime :) Buon Anno Nuovo!

26/12/12, ore 21:18

Cominciamo con un bell'autoinsulto. Sono una scema!
Ho messo la storia tra le preferite e non ho nemmeno recensito! Adesso ti spedisco un contratto che ho firmato dove hai il diritto di insultarmi pesantemente!
Cambiando argomento... Adoro questa storia, davvero :) E per farmi perdonare recensirò tutti i capitoli!
Spero ti faccia piacere... Direi che è molto simile al film "A Cristmas Carol" anche se ha qualche particolare che differenza le due vicende... Comunque è molto fedele alla trama! Complimenti!
Vedo con piacere che metti un nuovo capitolo quasi ogni giorno... Non è da tutti! Hai un'ispirazione infinita!
Anche se è una storia presa da un film, il grande lavoro di svilupparla e adattarla c'è sempre, ed è molto impegnativo!
Ti meriti una recensione lunghisssssima! La storia è molto scorrevole e piacevole da leggere :)
Potrei stare qui a scrivere di continuo complimenti, ma sembrerei una lecchina, e non mi pare il caso...
Grazie per aver scritto una storia veramente stupenda!

26/12/12, ore 11:53

...ugh....io..io ti detesto ç_ç il mio povero cucciolo T^T...già è stato traumatizzato da un fantasma dalle sembianze del cretino immortale..volevo dire Hidan ù.u che ha cercato di baciarlo...adesso me lo fanno tornare nel passato,nella sua infanzia traumatizzante....e dopo vi lamentate perchè è così? C.c <----andata -.-"
Cocol..sei perfida...<3 però è così bella questa storia :3 <---lunatica ò.o
no sul serio...ti odio e ti adoro u.u vedi tu se è un complimento oppure no u.u
non farmelo soffrire tanto,ecco...altrimenti mi vendico ^^
a prestissssssssimo <3
Yume_
no_Kitsune =)

24/12/12, ore 14:27

Waa, come promesso ho letto anche il secondo capitolo di questa storia che, mi piace sempre di più. E' vero, è un po' triste però devo dirtelo. E' scritto benissimo, l'hai raccontata davvero bene, complimenti. Beh, in alcune parti mi ha fatto ridere, tipo quello del bacio ahahaha. Sai, sono di poche parole a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già eccitata (?). Hai detto che scriverai una ff sul passao di Kuzu, Sasori e Hidan? Bene, leggerò anche quelle. Avvisami eh :))
Buona vigilia bellissima, ciaoo <3
_Mirya

23/12/12, ore 22:59

Io ho pianto qualche lacrima: l'ultima scena, quella con Kakuzu che risparmia i soldi per il padre è una scena molto dolce ma triste ç_ç
Comunque, lasciamo perdere me. Questo capitolo mi è piaciuto molto, mostra un Kakuzu diverso da come lo troviamo di solito: nei ricordi sembra un bambino sensibile e dolce, che vuole fare un regalo al suo papà, anche se vuol dire rinunciare a festeggiare il Natale con i suoi amici, non il solito tirchione egoista che è. Lo spirito dei Natali passati (alias Hidan) è molto simpatico, sopratutto quando Kakuzu all'inizio non vuole sapere niente di lui.
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere chi interpreterà il prossimo spitito... :)

23/12/12, ore 14:53

Ciao bellissima, era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo e devo dirla tutta, è la prima volta che leggo una tua storia in Naruto. :))
Beh, il titolo mi ispirava e allora ho deciso di leggerlo, ho fatto bene. Devo dire che sei migliorata tantissimo nello scrivere e questo Canto di Natale in Naruto mi piace tantissimo! Complimenti davvero. Ok, sono rimasta scioccata dal modo in cui hai scritto, ha qualcosa di davvero stupendo, come ogni tua storia. Davvero, questa ti è uscita davvero bene, beh, continua così bella ì. Le tue ff sono le migliori, si :D

Baci, Mirya <3

22/12/12, ore 20:53

Io amo l'Akatsuki, perciò sono stata più che contenta di leggere questo primo capitolo, che mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il secondo...