Akatsuki Carol
di Cocol_Sasso_97

03/01/13, ore 23:37

Sembrerò stupida ma sono in ansia di sapere come finisce *______* Per Il resto complimenti vivissimi a me è una storia che è piaciuta moltissimo, e Kakuzu ci azzecca proprio bene nel personaggio di Scrooge. Ancora complimenti e spero vivamente che continuerai questa storia.

26/12/12, ore 21:18

Cominciamo con un bell'autoinsulto. Sono una scema!
Ho messo la storia tra le preferite e non ho nemmeno recensito! Adesso ti spedisco un contratto che ho firmato dove hai il diritto di insultarmi pesantemente!
Cambiando argomento... Adoro questa storia, davvero :) E per farmi perdonare recensirò tutti i capitoli!
Spero ti faccia piacere... Direi che è molto simile al film "A Cristmas Carol" anche se ha qualche particolare che differenza le due vicende... Comunque è molto fedele alla trama! Complimenti!
Vedo con piacere che metti un nuovo capitolo quasi ogni giorno... Non è da tutti! Hai un'ispirazione infinita!
Anche se è una storia presa da un film, il grande lavoro di svilupparla e adattarla c'è sempre, ed è molto impegnativo!
Ti meriti una recensione lunghisssssima! La storia è molto scorrevole e piacevole da leggere :)
Potrei stare qui a scrivere di continuo complimenti, ma sembrerei una lecchina, e non mi pare il caso...
Grazie per aver scritto una storia veramente stupenda!
                                                                                                   Emily Caitlynne Campbell

23/12/12, ore 14:53

Ciao bellissima, era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo e devo dirla tutta, è la prima volta che leggo una tua storia in Naruto. :))
Beh, il titolo mi ispirava e allora ho deciso di leggerlo, ho fatto bene. Devo dire che sei migliorata tantissimo nello scrivere e questo Canto di Natale in Naruto mi piace tantissimo! Complimenti davvero. Ok, sono rimasta scioccata dal modo in cui hai scritto, ha qualcosa di davvero stupendo, come ogni tua storia. Davvero, questa ti è uscita davvero bene, beh, continua così bella ì. Le tue ff sono le migliori, si :D

Baci, Mirya <3

22/12/12, ore 20:53

Io amo l'Akatsuki, perciò sono stata più che contenta di leggere questo primo capitolo, che mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il secondo...