prima dei green...
di la_mia_mente

12/07/07, ore 12:56

>.< ok mi sono ripresa e i miei occhi adesso funzionano... XDXD I capitoli sono un po' corti e non c'è.. come posso dire? Sentimento? Nel senso, la storia sembra una cronaca di un giornale ^^''' dovresti descrivere meglio le emozioni e i sentimenti dei personaggi e magari inserire qualche descrizione... Ad esempio potevi spendere qualche batuuta in più sul fatto che Mike stava aiutando la madre di BJ a lavare i piatti: non so, magari Camilla poteva chiedere spiegazioni e cos' potevi inserire anche qualche altra curiosità biografica... Ok essenzialmente le mie osservazioni sono queste.. ^^'' ciauz baci, jackie

09/07/07, ore 22:01

Salve! Ummm.. che posso dire su questa storia? La storia ispira (ovvio ci sono i Green Day XD), ma dovresti curare di più la punteggiatura... Ad esempio, prova a interrompere più spesso le frasi con un punto e vrigola o un punto, così si ha più una visione cinematografica e si riesce a immaginare bene ogni singola scena... Non so se mi sono spiegata (oh no sembro la mia prof di artistica XDXD)... Bhe aggiorna presto, e mi raccomando correggi bene la punteggitura ^^'' baci, jackie P.S.: Viva Mike!! *.*

minority girl
09/07/07, ore 17:22

ciao.. ankio non ho capito molto bene.. ma come si chiama la ragazza? forse avevi sbagliato.. cmq mi incuriosisce questa storia.. aggiorna presto! un baciotto..

Ika_LiL ReBeL
09/07/07, ore 11:02

sì usa l'html! la storia sembra carina! ma la ragazza si chiama Camilla o Valentina?? xkè a Billie si presenta cm Valentina...xò tutte le altre volte viene chiamata Camilla...@__@ già mi immagino l'espressione da cannato di Billie! xD aggiorna e usa l'html!!

09/07/07, ore 02:19

ok, giuro che ho provato a leggerla ma sono diventata strabica! Mi sembra prometta bene, ma usa l'HTML! Poi ne riparliamo xD