I belong to you, you belong to me.. forever.
di Choco_

28/07/13, ore 15:48

"E non è forse l’ amore la cosa più importante che abbiamo nella vita? Per quanto si possa essere restii nei confronti di questo sentimento, per quanto la gente, delusa da una storia d’amore, delusa da una persona, delusa o illusa, non possa ritenere importante questo sentimento, esso lo è. Esso è la base del nostro essere. Esso è la base della nostra felicità.
Molti direbbero che è la base anche di molte sofferenze, della pazzia spesso, è la base dei dubbi, è la base dell’ incertezza, è la base dell’ ignoto. E temono l’ amore perché temono l’ ignoto, ma non hanno smesso nemmeno un minuto di amare, anche solo senza accorgersene, perché altrimenti non ci sarebbe nulla che li terrebbe in vita. Sarebbero solo esseri che respirano, ma sono morti dentro. Non hanno nulla, né cuore né cervello. Sì, perché in realtà fa tutto il nostro cervello, mentre il cuore batte, batte, batte.. con intensità maggiore o minore a seconda della felicità che si prova in quel momento."

Ma se sono una fan di Choco_ divento una Chocolata :Q__ *-*? lol basta scherzare,ok.. :P
Ti giuro che diventa la mia citazione preferita! Ma cosa sei? Cosa sei????
Questo è un capolavoro, ti prego continua! Voglio le tue perle di saggezza (?)
Tu hai un futuro garantito! Ma come fai a pensarle certe realtà? Dammi il tuo cervello! Quanti anni hai?
Amo questa storia e non è per niente noioso il modo in cui scrivi. Aggiorna... questo capitolo risale a Dicembre. DICEMBRE! Non sarebbe l'ora di darti una mossa?
Ti amo, je t'aime, I love you,
я люблю тебя, Te amo... lo scrivo in tutte le lingue del mondo!
BESOOOOOOOOOOOOOOS