fifteen years, David.
di sat4na

25/12/14, ore 17:29

Ehm ciao...ho letto la storia fino a qua e devo dire che la trovo...FA-VO-LO-SAAA è davvero bella complimenti *^* poi sarà che adoro i Simple Plan e amo alla follia David, però....CAVOLO! questa storia è stupenda *^* non vedo l'ora di sapere come continua, sono curiosissima! alla prossima, che adesso vado a recensire gli altri cappy!
Baci
NekoBlack

28/12/13, ore 18:16

Again, riecco mi as promised! Mi dispiace davvero sia per te che per me che devo scrivere dieci recensioni (per la miseria solo io ahahahaha) non prendertela davvero riparo ai miei danni, lo faccio sempre :3 spero di non dover scrivere 373836484 recensioni di nuovo x)

28/12/13, ore 18:11

Oddio mi dispiace davvero, scusa scusa scusa ma ho accidentalmente cancellato delle recensioni a questa storia e non era mia intenzione, quindi te le rifaccio, mi dispiace manco sapevo come cancellarle e boh accadde x) scusa il disturbo sono un disastro D:

06/01/13, ore 12:11

Awwww che carini :3
si fidanzano vero? Dimmi disi e.e

06/01/13, ore 12:05

Ma D:
povero Dave e.e. Uccidili tutti! Noi siamo con te!!!!
Bello! :D

06/01/13, ore 12:02

Ma che bello! :')
Dio come lo capisco... Solo che a me chiamavano" Bisonte". Yeah.
Che schifo! cc
Comunque mi piace tanto!

02/01/13, ore 16:06

Awwww, ma io li shippo troppo insieme David e Cassie, sono perfetti *-* ... Comunque anche questo è stato bello, nell'altro non ho messo una recensione perché ero impegnata con le feste e tutto etc ... Comunque finalmente sta diventando un po' meno triste XD

29/12/12, ore 11:42

Complimenti, sei molto brava\o hai un modo di scrivere che mi piace molto, perchè mi viene da chiedermi "e ora cosa succede?" : è proprio un testo strutturato bene! Se potessi dare un voto da 1 a 10 penso che sarebbe un bel 8/9! Fantastico! :)

27/12/12, ore 14:26

La amo, anche se è tristissima!! ... Povero David, nella maggior parte di FF che ho letto sui SP "tragiche" le cose succedono sempre a lui, pèoverino :C ... Quando l'aggiorni magari inviami un messaggio, così la leggo appena ho tempo ;D :3

25/12/12, ore 10:53

Ok, ho amato la prima e anche questa *w* ... Comunque veramente povero David, tutte a lui ç___ç

24/12/12, ore 22:46

Dimmelo quando aggiorni ewe menzionami su twitter o dimmelo ovunque basta che lo fai owo
Ma povero David, che li uccidesse tutti ee

23/12/12, ore 13:35

Ma ... Ma ... Ma ... E' stupenda, mi piace, la amo, non solo perché ti è venuta un'idea geniale ma anche perché l'hai saputa sviluppare bene e hai anche scritto in modo decente! ... Sappi che sto impazzendo, voglio il secondo capitolo ù.ù C: