L'alchimista di anima e spada
di Rakyr il Solitario

02/11/07, ore 11:31

Ogni volta che leggo questa fiction, mi piace sempre di più! L'inizio è veramente grandioso. molto misterioso. Mi è piaciuto tantissimo. Talmente tanto che l'ho subito messo tra i miei preferiti! Cmq sei stato fantastico, hai scritto davvero molto bene, complimenti! Ti saluto ciao, ciao!

08/09/07, ore 22:31

Una fic su FMA... sono allibita! L'introduzione è mooolto promettente e appena ne avrò il tempo leggerò il seguito, promesso! *la pazza se ne va* ps: grazie per la recensione

13/07/07, ore 12:40

Ok! Questo capitolo è stupendo come tutti!!! Grazie per avermi ringraziata continuerò sempre a seguire la tua storia^^ Però una cosa io sn una ragazza^^' hai sbagliato a scrivere^^ Spero aggiornerai presto Kiss

10/07/07, ore 11:14

Nooooooooo!!! L'hai inserita anche qui!!! Non puoi farmi questo senza dirmelo T_______T cmq sia...bellissimo prologo. Già come la prima volta che lo lessi...sentii uno strano brivido lungo la schiena. E poi...lo sai come è andato a finire ^^ che dire...bravissimissimo!!! Un bacione!

The_Dark_Side
09/07/07, ore 14:32

Come inizio è davvero promettente! Può venirne fuori una FF davvero fantastica, basta che la continui!!! ^^

09/07/07, ore 13:50

Come inizio mi piace, bello e misterioso, aggiorna presto io l'aggiungo hai preferiti!