Quella stella la vedi anche tu
di Silkye53

05/03/14, ore 21:22

è bella però Robin non piange...MAI. Non è vero che questa ff fa schifo è bellissima:)

18/01/13, ore 15:17

Ciaooo!!! (sono la Sulfuslove di tre capitoli fa, se te lo stessi chiedendo)
Scusa per il ritardo ma, dopo aver recensito quel capitolo tempo fa ho dimenticato di segnarmi il nome della fic e quindi lo ho dimenticato, oggi, mentre giravo alla ricerca di fic nuove ( da bravo topo di biblioteca) ho trovato la tua storia, ho letto l'introdusione e si è accesa la lampadina!!
Comunque storia bellessima, dall'inizio alla fine, ho letto gli ultimi tre capitoli alla velocità della luce, volevo sapere subito come andava a finire!
Finalmente stanno insieme !!!
Sai, certe volte vorrei proprio strangolare quei quattro lì sotto che continuano a fare commenti stupidi su questi capitolo bellissimi, è proprio vero che l'amore dà alla testa, nella serie erano tutti molto più intellienti!!! (ovvio che mi riferisco a quei piccoli scemotti dei dialoghi che metti nelle note d'autore, non voglio offendere nessun recensore)

Spero di cuore di poter leggere altre tue storie su questa coppia !!
ciaoooo

23/12/12, ore 09:20

Che bel finale!!!!!!! Io l'ho sempre saputo che era Stella!!!!!! Ma quanto è dolce Robin?!
C: Perfavore...stavolta non sbavare!
I:okok mi tratterrò!!!*sbava*
C:che schifo!
Bene...comunque...Anche qui hai dimosrtato di saper scrivere in maniera eccezionale!
Complimenti e aspetto con fervore la tua prossima fic! Quindi CIAO!!!!*Grida fino a rompere i vetri e timpani vari*
Kissy
Cucciola...Mai...Ale!