Under the Moon
di moira78

bulmina93
10/07/07, ore 22:50

complimentoni per la storia e davvero molto bella e descritta nei minimi particolari...vegeta e stato molto carino nell'ultimo pezzo della storia quando si scopri che aveva fatto l'amore con il cuore e non solo per divertirsi...almeno questo mi e parso...cmq sia complimenti davvero...ciao ciao!

10/07/07, ore 16:01

Bellissima complimentoniiii...mi è piaciuta un casino...sei bravissima..continua così baci!

09/07/07, ore 20:44

No, non è a capitoli, ma ho in mente una sorta di seconda parte, Under the Sun. Spero di farvela leggere presto! L'autrice

09/07/07, ore 17:25

Molto bella!! Trovo che i personaggi e le loro reazioni siano perfettamente IC. Mi piace anche molto il tuo modo di scrivere, è uan delle più belle fanfic su questo argomento che io abbia letto. Ma è una storia a capitoli??

09/07/07, ore 15:28

che bello!!!!! questa è una delle storie migliori!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!!

09/07/07, ore 14:33

Bellissima. Semplicemente questo. E' stato un racconto fluido, accattivante, erotico al punto giusto senza sfondare per forza sul volgare. Perfettamente in linea con la sensualità della coppia descritta, molto IC i comportamenti di entrambi. Una delle più belle fanfiction rating rosso che io abbia mai letto. Complimenti di tutto cuore! baci, tsubaki