The King of the Saiyan
di ReikoChan

16/06/13, ore 17:12

Il finale mi ha un'pò deluso,è troppo corto. E perchè hai escluso Kaarot in questo capitolo?

16/06/13, ore 16:20

Trovo forte che Kaarot e Vegeta vadano a cercare le sfere del drago insieme e che il primo scopra il suo futuro in anticipo.

16/06/13, ore 16:09

Scusa,ma fare innamorare un bambino con una ragazza mi sembra una cosa tutt'altro che normale.

16/06/13, ore 15:55

Uao,hai avuto un'ottima idea nel creare la versione dove Goku(ovvero Kaarot)non ha mai sbattuto la testa ed è malvagio. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciao!

12/02/13, ore 21:22

Ciao Kirame ^^
Che originale questo capitolo, soprattutto per la parte di Sehnlong... Non pensavo che si sarebbbe mai sbagliato! xD
Comunque, non ho trovato errori, brava. :)
La storia si fa sempre più intrigante, sono curiosa di come la continuerai, e di cosa succederà con Goku! Kakaroth, pardon. xD
Per le altre storie chiedo venia, ma non ti abbbandonerò tranquilla. ;)

25/01/13, ore 21:19

Ehilà Kirame!
Rieccomi di nuovo qui a recensire. Visto che lo sia già che il capitolo è corto, non mi sembra il caso di dirtelo. Lo sai già da te. xD
Mmm, Goku e Vegeta da piccoli? Bellissima idea! Alla ricerca delle Sfere poi! Geniale **
Capitolo ben scritto e davvero triste, per quanto riguarda il piccolo Vegeta. :'(
Sono curiosa di sapere il seguito. <3

25/01/13, ore 21:10

*Esce da un angolino*
Ciao Kirame! Innnanzitutto scusa kil ritardo, ma alla fine sono riuscita a fare un salto a questa storia. :)
Come al solito scrivi bene, anche se, almeno seocndo me, l'amore tra Bulma e Vegeta mi è sembrato un po' azzardato.
Ora, non voglio assolutamente offenderti, ma hanno dieci anni di differenza, e si conoscono da appena un giorno. Non che la differenza sia esagerata, main questo caso conta. Naturalmente è solo un  mio parere, ma il mio giudizio rimarrà positivo comunque, ovviamente.
La poesia è bellissima, per un attimo ho pensato da quale canzone l'avevi presa. xD

Alla prossima.

23/01/13, ore 20:17

Ciao Kirame27 * vengo in pace e spero che tu non la prenda a male*
Devo dire che l'idea è originale, ma sfruttata male; mi spiego meglio.
Hai descritto un Son Gohan estremamente codardo e privo di amore per il nipotino, ok è un What if? però se volevi fare un OOC ritiro ciò che ho detto, visto che l'abbandona per andare da Muten/Genio in barca(?) O.o  *perdonami, ma da quando sulle valli e montagne dei Paoz c'è lo sbocco per il mare?* e va a chiedergli aiuto.
Vegeta potrebbe essere IC  visto che da bambino non è il massimo della socialità e che lui è stato addestrato per distuggere, ma tutte quelle "parolacce o parole troppo pesanti" non c'è le vedo in Kid-Vegeta, nemmeno se è un saiyan. Kakaroth/Goku potrebbe anche essere stato così, visto che qui non ha sbattuto la testa e quindi è un saiyan a tutti gli effetti.
L'intervento di Bulma e il fatto che Vegeta " si innamorasse o capisse di provare qualcosa per lei* mi sembra leggeremente troppo per un bambino.
Non dimentichiamo che Kid-Vegeta è il principino dei saiyan e quindi pur sempre un bimbo.
Non voglio averti offesa, ma è questo ciò che ho pensato leggendo la tua storia.

Nede

22/01/13, ore 21:59

ciaoooo ho letto la tua storia e devo dire ke la trama non è male anzi la storia è carina solo ke dovresti prima di tutto allungare i racconti magari inserendo anche emozioni, sensazioni, sentimenti dei personaggi e perchè no anche delle scene d'amore ke non guastano mai :-) x il resto continua così ke vai bene ciaooo baci :-)

23/12/12, ore 14:02

Ciao, eccomi qui a recensire la tua ennesima storia!
Devo dire che hai avuto un'idea motlo originale, ben scritta e simpatica, in un certo senso.
Mi ha fatto impressione "vedere" Goku Kakaroth cattivo, è troppo OOC!
Rivoglio la mia scimmietta. *^*
Non è colpa tua, ovviamente, tranquilla. XD
Solo un piccolo appuntino: Vegeta in realtà ha circa 9 anni più di Goku/Kakaroth.
Naturalmente, dato che la storia è una AU/What if? , non so se ne terrai conto, o se ci avevi già pensato.
Beh, io lo dico. :)

Buone feste, alla prossima!
Mary :D