Il regalo perfetto
di kiara097

23/12/12, ore 15:17

Molto bella..mi piace parecchio adoro le dott! Brava continua a scrivere altre storie :)

23/12/12, ore 08:47

Ciao
Dolciiiiiiiiiiiii,sono troppo coccolosi,io mi immagino Scott che picchia Beverly.(mmmm bonooo).
Se io fossi Dawn la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata avvinghiarmi a Scott e spappolarmelo di baci >.< *muaaaaaaaaa*
amo la Dott e amo questa storia...brava
<3TDScottDxGfan

23/12/12, ore 00:14

Buona sera! ( scusa per l'orario, ma non'ho sonno!), mi presento: Sono Move your Body! Una Dott? Per Natale? Idea bellissima! All'inizio non pensavo che fosse B, l'uomo ciccione,e poi Scott che lotta per la sua Dawn è dolcissimo! Il finale è venuto benissimo, un Natale perfetto per loro due! In conclusione, dopo una attenta analisi ( forse), posso dire che ho visto solo un piccolo e banale errore, ovvero questo: "Un livido nero alla base dell’occhi destro di Scott", come vedi, hai mancato la "O" alla fine della parola "occhi, quindi doveva essere "occhi-o",ma nonostante questo ( sono iper sicura che è stato un errore di battitura, ma stai tranquilla, non sei 'unica), posso essere fiera di sventolare una bandierina verde! Ora ti saluto, Ciao!!!

23/12/12, ore 00:11

Ciao Kiara, bentornata nel Fandom.
Sono felice di rileggerti, ma mi dispiace doverti dare una bandierina arancione. Spero che non te la prenderai, ma ci sono parecchie cose da mettere a posto in questa fiction.
Iniziamo dalla trama: l'idea di base è buona, ma è poco credibile la parte riguardante i poliziotti. Insomma, va bene sedare una rissa, ma due ragazzi non si portano in Questura per un litigio alla cui base c'è un semplice carillon!
Comunque, due sono i veri punti dolenti: punteggiatura e ortografia. Non mi stancherò mai di ripetere che PRIMA DEI SEGNI DI INTERPUNZIONE NON VA INSERITO ALCUNO SPAZIO. Lo spazio, semmai, VA INSERITO OBBLIGATORIAMENTE DOPO.
Passiamo alla forma.
Rispetto alla lunghezza del testo gli errori (siano essi di battitura o di altra natura) sono davvero, davvero troppi. Te li segnalo tutti qui di seguito:
1) "coSI forte": manca l'accento sulla "I". La stessa rivista si ripete tutte le volte che hai scritto questa parola;
2) "si affrettO": come sopra, manca l'accento;
3) "tirò a SE": come per il punto 1, manca l'accento;
4) "E l'ultima": manca l'accento sulla "E". Scritta così ha valore di congiunzione, mentre invece dovrebbe essere la terza persona singolare del presente del verbo essere;
5) "VUOI troverete": volevi scrivere "VOI";
6) "palla di LADRO": volevi dire "LARDO";
7) "IL DEL denaro": decidi. O "IL" oppure "DEL";
8) "desiderare A mondo": manca una "L" dopo la preposizione "A";
9) "una persona CON CUI amare": "DA amare", semmai.
Sperando di esserti stata d'aiuto, ti saluto.
A risentirci,

Amor31