All I want for Christmas
di evenstar

16/05/13, ore 00:34

Ho sorriso per tutta la lettura...che cosa bellissima questa one shot!! Ma come tutte le altre...sono tutte meraviglioseeee!
Principalmente mi è rimasta in testa una frase:
"- E, di grazia, come mai avrebbe fretta? –" ho immaginato Tony che diceva questa frase, e sono scoppiata a ridere (mio fratello mi sta prendendo per una psicopatica che ride davanti al pc, ma non importa v.v)...non so perchè mi abbia colpita, forse perchè mi ricorda il primo film quando gli dice che non gli piace che lei abbia impegni...ma tant'è xD
Molto simpatica e scorrevole. Avrei tanto voluto vedere un incontro tra i Pepperony e i genitori di Pepper...ce ne sarebbe delle belle (già immagino la mamma che non approva perchè "è un teppistello" per così dire ahhaah)

"Non voglio passare un altro Santo Stefano da solo, né un altro compleanno, né Pasqua e tanto meno capodanno. Non mi viene in mente nessun giorno della mia vita in cui non vorrei averti vicino a me. Credi che possa bastare?" Se lo avesse detto a me sarebbe potuto bastare eccome, ma solo Pepper ha questa fortuna xD mannaggia a lei!

Complimentissimi :)

La stalker-Vale ^^

12/04/13, ore 23:04

È ufficiale: le tue one shot sono quanto di più adorabile esista in questo fandom, anzi, sono quanto di più adorabile esista sulla faccia del mondo fanfictionario e io, vista la fortuna che ho avuto nell'imbattermi nella tua pagina e scovarle, non posso far altro che divorarle avidamente una ad una. Sono decisamente in ritardo, vista l'ambientazione, ma meglio tardi che mai, no?
L'elemento che ho preferito di questa storia - come di tutte quelle partorite dalla tua penna - sono senza dubbio i dialoghi; penso che gli scambi di battute siano la punta di diamante dei tuoi scritti, per quanto sono spassosi, cuciti addosso ai personaggi come abiti su misura, scorrevoli ed incalzanti. Non mi stancherò mai di ripetere che di rado mi sono ritrovata davanti ad un IC di Tony e Pepper, e del loro insieme, così perfetto e totale. Rivedo loro e il loro legame in ogni singola parola, in ogni battibecco e in ogni atteggiamento, ed è questo che mi porta ad apprezzare tanto le tue storie. Ho trovato esilaranti alcune battute di Tony e Pepper, sempre pronta a fronteggiarlo e rispondergli a tono, non è stata da meno. Probabilmente, la parte che più mi ha divertita è la prima, quella in cui Pepper è costretta a spasimare per ottenere le tanto agognate ferie natalizie; Tony è snervante e petulante e adorabile al contempo e Pepper è meravigliosa nella sua capacità di ribattere colpo su colpo.

- Ma poi ha chiamato me. Lei si autodistrugge e poi io sono quella che deve mettere insieme i resti e farla arrivare al giorno dopo!

Non avrei saputo dirlo meglio. Senza di lei saresti rovinato, Stark *annuisce convinta*
Tantissimi complimenti, alla prossima!

22/01/13, ore 23:32

Non finivo di sorriderexD..veramente...Complimenti!Racconto originale,semplice e scorrevole...le scene sono descritte alla perfezione e quasi mi sembrava di vederle nel film..anzi..togliamo anche il "sembra"...Ottimo lavoro..di nuovo complimenti per le emozioni che hai saputo trasmettere ;)

30/12/12, ore 09:23

Se esistesse il tasto "adoro questa fanfic" l'avrei stra-cliccato! Bella, dolce, romantica, simpatica e natalizia... Il tutto nella giusta misura: complimenti! Varda

24/12/12, ore 15:54

Tu conosci Tony, dì la verità!
No, è che è così meravigliosamente da lui tutto ciò che il dubbio viene :D . Così come è dalla signorina Potts mollare capre e cavoli ( o tacchini, nel caso specifico) per correre in soccorso del suo irresponsabile capo. E il contratto non c'entra nulla ;)
Assolutamente dolcissima e si incastra perfettamente tra un panettone e l'altro. Una versione alternativa della loro "dichiarazione" ma perfetta e splendida. Le virgolette sono d'obbligo per la dichiarazione, perché stiamo parlando di Mr. Stark e quindi non poteva che esser fatta in modo assolutamente non convenzionale, ma senza abbandonare quelle classiche abitudini che non stancano mai, tipo far esasperare la povera Pepper.
Eh si, lo spirito del Natale contagia proprio tutti...anche l'invulnerabile (ma neanche tanto XD ) Iron Man
Lo scritto è molto fluido, scorrevole e gradevole. Quindi assolutamente nulla da dire se non complimentoni per questa storia carinissima.
Un saluto....e naturalmente auguri :)

23/12/12, ore 17:11

Una storia fantasticamente stupenda! Adorabile e indefinibile!!!!!
Troppo bella che non ho le parole per descriverla. L'ho letta tutta in una volta perché non mi volevo staccare dallo schermo. Avrei tanto voluto trovarmi là nel momento in cui Tony praticamente si stava dichiarando a Pepper! Che modo originale per farlo dichiarare e per di più proprio il giorno di Natale! Compllimenti per la storia
Mi è piaciuta tantissimo!!! Straordinaria!
Bacioni e alla prossima! ^^
MissysP