Never again
di Hikari93

30/12/12, ore 20:07

Ciao, non so da dove cominciare...
Era da tanto che non leggevo una tua storia, quelle che aprivo erano tutte sasusaku e non è un paring che mi piace, ma mi era venuta voglia e allora ho spulciato nel tuo profilo trovando questa.
Questa shot è davvero piena di angoscia, soprattutto per chi ha vissuto una cosa simile nella realtà: il non ricordare chi si è avvicinato, le parole del medico, gli eventi successivi... La cosa che non capisco, anche se mi fa piacere, è il perché Itachi sia vivo se il medico aveva detto "Mi dispiace" e Sasuke era ritornato a casa, con i suoi amici che cercavano di farlo riprendere.
In generale, le scene sono un po' troppo stereotipate, ma il tuo modo di scrivere trasmette bene le emozioni.
A presto e buone feste!

23/12/12, ore 22:05

Perdona l'immenso ritardo con cui passo da queste parti ma, aihmè, sono tornata a casa dopo tanto tanto tempo e questi giorni parenti e amici mi stanno assorbendo manco usassero "megaassorbimento" di Venosaur! O__o
Comunque, l'importante è che alla fine sono arrivata, eccomi qui a commentare questa one-shot! :)
Ovviamente i protagonisti sono i fratelli Uchiha e ovviamente io sono riuscita a leggere una storia su di loro nonostante non li sopporti minimamente (no via, Itachi un po' sì) solo perchè il tuo modo di scrivereè fenomenale! <3 E mi piacciono le tue one-shot, un sacco! *O*
Stile e grammatica semplicemente perfetti, trama originale, zombie apprezza!
Tantissimi auguri di buon Natale mia cara! :)
Un bacio,

zombie

23/12/12, ore 13:27

Oddio!! La one-shot è fantastica,bellissima e stupendamente triste...giuro che mentre leggevo mi sono scese anche delle lacrimucce!! :) mi è piaciuta molto (non si vede...ndte)e devo complimentarmi!!spero che andrai avanti a scrivere in questo modo,perchè tu cara mia,hai un dono,forse il più importante per un autrice: sai far provare vere emozioni al lettore! Sai,fino ad ora ho incontrato pochissime persone con questa capacità, e spero che continuerai a scrivere in questo modo e a far emozionare tutti coloro che leggeranno le tue storie! Che dire, credo proprio di aver finito!(finalmente!ndtu),a presto! By Vegetina.
P.s.: BUON NATALEEE!!
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 01:30 pm)

23/12/12, ore 07:51

Oddio che bella! mi sono sentita morire con Sasuke al fatidico "Mi dispiace", hai descritto COSI' bene la sua disperazione....meno male che c'è il lieto fine, sennò restavo triste tutto il giorno! Buon Natale...