Adelante hasta la Navidad {di pinguini, di ombrelli e di fiocchi di neve}
di Feel Good Inc

Allora.
E' la prima fic dei Caballeros nella quale mi sono imbattuta e quindi subirai tu il mio delirio, ancor prima che io vada a leggere le fic di tua moglie e tua madre (siete una famiglia bellissima con gusti favolosi, posso mica fare la vicina o il gatto o qualcosa del genere? XD io purtroppo non scrivo... disegno e basta.). Io... ho un'adorazione folle per questi tre e per lo slash tra di loro. E non avevo la benchè minima idea che qualcun'altro in italia potesse condividere la cosa. Stavo nel mio angolino. Anche perchè credo che fino a poco tempo fa la sezione fosse deserta. O non ci fosse, non so, non sono pratica di efp.
Ma voglio dirti che adoro come scrivi e come li muovi. Sono una fangirl accanita di José e umano o pappagallo che sia, ha un fascino che tu sei riuscita a rendere benissimo... tanto che mi sentivo Donald e arrossivo anche io. Poi apprezzo sempre chi usa i nomi originali.
Ok,è uno spin-off e devo andare a leggermi 'Adelante' prima,magari, ma non potevo star zitta ancora.  Uno spin-off dolcissimo e ben fatto.
L'unica cosa per me difficile è come sempre immaginare i gijinka, dato che sono pro-furry. Ma in questo caso c'è una fanartista che conosciamo che aiuta molto...
E ora vado ad adorare anche le tue compagne!
Zeo

Ma cosa, ma chi, MA COSA SEI JOSE' CARIOCA.
Mi calmo, sì.
Questa storia è stupenda in tutti i termini possibili. Che poi l'abbia ispirata un mio prompt è un'onore troppo grande u__ù
Josè capisce sempre tutto, io Josè me lo incarto e lo metto sotto l'albero, perchè è stupendo il fatto che capisca tutto, di come torni indietro, senza sapere il vero motivo per cui Donald non ci vuole andare. Stupendo anche il modo in cui la magia del natale è per così dire oscurata dall'angst, perchè Donald ha un brutto rapporto col Natale e questo si sapeva dall'alba dei secoli, e non si può dire altro che sia che tu mi abbia tirato in questo mood e che io ne sia estremamente contenta.
Bon, forse un giorno anch'io aggiungerò un capitolo a tutto ciò. Forse un giorno molto lontano.
E qui, mi permetto un Adelante.
Cry.