Lo so che adori la neve!
di I_Cant_be_no_superman

07/10/13, ore 12:48

ODDDIOOO è bellissima questa storia! Ultimamente sto leggendo tantissime FF sul Natale (sarà che voglio che arrivino le vacanze, boh) ma questa è una delle più belle! Complimenti, l'idea della neve in soggiorno è fenomenale, soprattutto se ci sono i Larry nel soggiorno ahahha!
Ancora complimenti xx
-Lori_Tommo

04/01/13, ore 02:05

È veramente molto bella! Penso che sia una delle più belle che io abbia letto fino adesso. Mi piace molto come scrivi. È stato un piacere leggere la tua FF:)

29/12/12, ore 10:48

AAAAWWW <3 Ma quanto sono teneri i nostri Larry! Li amo! Li amo tantissimo!
Bel regalo di natale *O* Grazie :)
Hai sentito la storia che il 31 Harry annuncierà qualcosa? Se non mi sbaglio il 31 scade il contratto con la Modest! Non so se è vero, secondo te?

27/12/12, ore 17:34

aaaaaaaah.... Mi vuoi far morire..questa è un OS Con un perfetto intreccio tra fluff e scena rossa (Scritta molto bene)... Adoro questa OS e la metto tra le ricordate **... Scrivi molto bene e me li immagino perfettamente in questa atmosfera così da loro **... Belle le descrizioni e i loro Momenti **
Bravissima
un bacione
*Mò xxx

24/12/12, ore 15:35

Auguri anche a te, davvero! <3
Cosa c'è di meglio di una Larry rossa la Vigilia di Nataleeee?! NIENTEE! Questa os è quelcosa di meraviglioso, m'ha fatto quasi passare la depressione da IlMioPeterPanDiventeràGrande. c: madonna che roba che sei! Fai sembrare dolce anche la cosa MENO CASTA sulla faccia della terra. Sei impressionante, davvero! *__* magari potresti darmi due consigli su come scrivere una scena rossa dato che non sono capace. Ci sonto eh! *____* (:
Sei bravissima, come sempre! <3 spero a preeeesto! M. <3 <3

23/12/12, ore 23:05

Secondo me Louis sarebbe felice di questo regalo <3 e anche io lo sono <3.... Spero vivamente che nessuno li possa dividere perchè meritano di passare cento, mille compleanni e Natali in questo modo.... <3<3<3<3<3 Grazie del regalo!!!!!!! Buon Natale e buon Anno nuovo.... Baciiiiiiii <3<3<3<3<3

23/12/12, ore 21:24

Complimenti, è bellissima.
Io già mi immagino quei due, domani che fanno porcherie dolciose per festeggiare il compleanno di Tommo. Sì, credo fortemente in Larry e questa OS è fantastica!
Grazie per non averla fatta verde (mi sto ammalando di perversione), sarebbe stata un po' imbrobabile, quei due si mangiano con gli occhi, si salterebbero addosso in qualsiasi momento!
Harry è stato dolcissimo e si è fatto perdonare nel modo migliore, aveva preparato il pic-nic ma non avevano bisogno di mangiare cibo, si mangiano a vicenda! XD
Baci!

23/12/12, ore 14:59

Credo che Louis l'apprezzerebbe come regalo =)
E credo che Harry sia molto romantico in questa one-shot ed è scritta molto bene
ti auguro buone feste e spero che aggiornerai presto la long-fic
un salutone Didy <3

23/12/12, ore 14:37

*.* Wow!! Bellissima!! Compimenti sei molto brava e la tua storia mi è piaciuta tantissimo!! È dolcissima e mentre la leggevo sono stata ininterrottamente con un sorriso ebete stampato in faccia!! Hazza e Lou insieme sono incredibili... Meravigliosi!! *.* Il loro amore è unico e tu sei riuscita a renderlo molto bene!! Anche la parte rossa è estremamente dolce... Potevo quasi percepire l'emozione dei ragazzi!! Il senso di completezza e l'amore immenso che c'è tra loro due sono diventati in qualche modo reali mentre leggevo la tua one-shot!! :3 La parte in cui Lou ha gli occhi lucidi a causa del suo ragazzo che non l'ha praticamente cagato per tutto il giorno è la parte che ho preferito... Awwww!! ^.^ Il mio Louis è estremamente dolcioso(?) anche quando è triste e offeso!! Sarei voluta essere li per saltargli addosso, stringerlo tra le mie braccia e consolarlo!! Comunque direi che il piccolo Harry si è fatto perdonare.. Si si, direi proprio di si!! ;) Magari avere un ragazzo come lui!! Magari ricevere per regalo una sorpresa così!! Magari tutti come lui!! (dici che ho ripetuto la parola 'magari'?) Se tutti fossero come loro due (o potrei dire anche loro cinque) il mondo sarebbe migliore... Non ci sarebbe odio, perché come di fa ad odiare e a non volere bene a delle persone come loro? No, è praticamente impossibile!! :P Bene, io ho finito, perciò adesso me ne torno a leggere quintalate di one-shot!! Un bacio, _NothingIsImpossible_ :*

23/12/12, ore 14:32

Anche iooo!! D:
Anche io voglio un ragazzo così dolce e romatico! Oddio! *^*
Sebbene il pomeriggio passato senza il proprio ragazzo, la sera penso che sia stava più che soddisfacente!
Cioè arrivi a casa e ti ritrovi il soggiorno invaso di neve!
E il tuo bellissimo  ragazzo sorridente che ti coccola!
Che chiulo Louis! (e si bel culo! oWo)
Fa pure nevicare! Harry è il ragazzo che tutte vorrebbero u.u (ma già si sapeva! xD)
Meno male che il rosso è un colore natalizzio! Eheh!
Quei due sono così dannamente sexy!
Sono fantastici da immaginare mentre lo fanno!
Ma sanno essere anche terribilmente romantici! Tanto lovelove! *^*
Mi è piaciuta tanto questa OS, grazie per il fantastico regalo!
Buon natale anche a te! <3 alla prossima