Mi basta solo il tuo amore
di StoryGirl

02/02/08, ore 17:59

Bellissima la fic com'è romantica! Sasuke e Gaara insieme ci possono anche stare sono una coppia niente male! ^__^ ... come hai detto tu, neanche a me piace il pairing GaaraLee, ma è venuto dallo scontro che i due hanno fatto durante l'esame chuunin e in quste ultime puntate Gaara è tornato con gli altri della sabbia per aiutare quelli della foglia guarda un pò quella testa di Kishimoto lo fa andare a difendere proprio Rock Lee da Kimimaru! ok ora sto divagando volevo solo chiarirti questo dubbio... sei davvero molto brava, perchè riesci ad esprimere i sentimenti di Gaara che non si è mai sentito amato e di Sasuke che gli ha aperto il cuore, li rendi davvero bene! *__*

12/07/07, ore 16:02

Finalmente riesco a lasciarti sta benedetta recensione!! bella mi è piaciuta davvero tanto, e hai visto che non sono l'unica? i commenti che ti hanno lasciato, come ti ho già detto, secondo me sono fantastici. e molto utili. cmq credo tu sia portata a scrivere in questa sezione, ma che dico... tu sei portata a scrivere su qualsiasi cosa! sei veramante brava! e questa Gaara/Sasuke mi è piaciuta davvero molto.continua cosi tesoro

10/07/07, ore 17:54

sei stata molto brava nonostante conosci da poco il manga... però ( a mio parere) gaara nn può essere così succube di una persona... però la storia è davvero bella e sei stata fantastica!!^_^ in più gaara sasuke sono in assoluto uno dei miei paring preferiti!!!!! gaara e lee... io all'inizio nn capivo come potesse esistre una coppia simile ma... in fondo sono davvero puccy insieme! sono totalmente opposti a lee riesce a dare a gaara tutto l'affeto di cui ha bisogno... e poi in futuro lo difenderà anche da kimimaru ma nn vado avanti visto che la squadra anti-spoiler mi sta minacciando cn una bazuka!!!

10/07/07, ore 15:06

credo che tu sia capace di scrivere anche su questo anime...però devi approfondire bene la tua conoscenza sui vari caratteri,ma lo sai già....infondo lo conosci da poco...cmq posso risponderti io alla tua domanda su Gaara e Lee.Amo molto questa coppia quindi credo di poterti essere utile:credo che tu abbia capito che Gaara non ha un carattere facile,tutt'altro.é chiuso,schivo,non si fida di nessuno,neanche dei suoi fratelli,almeno all'inizio,e con i suoi trascorsi non lo si può certo biasimare...povero cicci...vabbè cmq Lee è praticamente il suo opposto:solare,fiducioso e schietto soprattutto quando si parla di sentimenti...è sicuramente l'unico capace di scalfire la corazza di Gaara,lo si nota già dal solo primo incontro,quando Gaara vede la differenza tra il suo rapporto con Baki-sensei e quello tra Lee e Gai-sensei...incomprensione e una sorta di gelosia,è questo che nasce in lui,si rende conto che è quello il rapporto che ci sarebbe dovuto essere col suo sensei...nasce così la rabbia verso lui,che ha tutto quello che Gaara non ha avuto:amore!ma nonostante tutto Lee non lo odierà...anzi,capirà il suo tormento e si legherà a lui così come Naruto...il loro sorriso facile riuscirà a "sciogliere il gelo del suo cuore"...tutto ciò si vedrà tra un'altro pò,quando Naruto e Lee,insieme con le proprie squadre partiranno per Suna per proteggere Gaara dall'Organizzazione Alba che vuole impossessarsi di Shukaku.succederà qualcosa che farà capire a Gaara quanto quelle persone ed i suoi fratelli tengano a lui,ma non ti dico cosa,altrimenti ti rovino tutto il divertimento...spero di esserti stata di aiuto.ancora brava