Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

11/08/07, ore 10:39

Mi sono sbellicata dalle risate per circa un quarto d'ora. Davvero originale l'idea. Aspetto il tuo prossimo capitolo!

rlsvictory
26/07/07, ore 01:24

è semplicemente fantastico! il grandissimo principe dei sayan che si fa mettere nel sacco da sua figlia!!! ah che risate!!! comunque mi è piaciuto moltissimo! adesso vedo il prossimo capitolo, non vedo l'ora! ciao rlsvictory

19/07/07, ore 22:38

Dimenticavo: troppo forte la scena di Vegeta che si incavola col venditore di cocco (talvolta danno il nervoso pure a me!) ma dubito che lì esistano gli euro... va bè, te la diamo per buona, è troppo divertente!

19/07/07, ore 22:34

Molto molto originale questa storia, Vegeta non si smentisce mai, nemmeno in spiaggia! Cosa darei per vederlo nel suo costume da bagno nero! Tenerissimo quando accontenta la piccola Bra perchè non vuole che pianga. Complimenti, una storia carinissima e divertente!

11/07/07, ore 16:55

ammazza!veggy compie 54 anni????nono nn e possibile sembra un ventenne :P

10/07/07, ore 21:45

povero vegeta!!questa non ci voleva...pure goku!!!???ahah!!immagino vegeta che fara nel prossimo capitolo...eh brava bra mente diabolica!!!XD aggiorna prestissimo!ciau ciau

10/07/07, ore 19:06

Bellissimo davvero complimenti. Quanto mi piace il Veggy premuroso!!!! Continua così che sei grande. Un bacio ciao Amy

Chibi Luve
10/07/07, ore 17:34

sei stata 1 mito, complimenti!!!!! Auguri x tutto quello che scriverai!!

10/07/07, ore 16:26

ciao cara! si anche a me piace molto!! corro subito a leggere il seguito!! baci baci..

10/07/07, ore 01:29

L'inizio promette davvero bene ^^ *me ride assieme a Trunks e Bulma* Aspetto il prox capitolo ^_-

09/07/07, ore 22:22

l'idea e molto buona...sisi non vedo l'ora che aggiorni!besoz zau

aras
09/07/07, ore 19:58

Tranqui!L'idea è molto buona!Aspetto il seguito!W quel demonietto di Bra kissone

Crycry82
09/07/07, ore 17:56

Uuuuhh Vegeta che porta al mare Bra!!! E di che piano si trattao.O???? Sono curiosa!!!! Il compleanno di Vegeta, questa è proprio nuova, dài, continua che sono curiosa ^^!!

09/07/07, ore 17:36

Ma ke bellaaaa questa ficccccc... Dai bra ke ce la fai a convincere Vegeta a rimanereee! Bellissima mi hai incuriosita molto.. mi raccomando aggiorna preso^^ Baci

09/07/07, ore 17:33

com'è carina questa fic.!!!^^ vegeta non può nulla contro la figlia come sono carini!!continua ad aggiornarla che è belixima!!