Una normale domenica pomeriggio
di emme30

23/04/14, ore 19:56

Muahahahahah… Sebastian Smythe… Il letto… La cravatta della Dalton…
Una OS.. Ecco il risultato di questa accoppiata.. XD
Smut nel vero senso della parola e ormoni che viaggiano sull’autostrada… u.u
Sempre Seb ha queste idee geniali, ah?? XP
E poi è il turno di Blaine…
Ma quella è un’altra storia… XD

01/01/13, ore 22:13

MARTI
MARTI NON SI FA
Allora, per Natale io avevo messo questo piccolo desiderio perché sapevo che tu l'avresti scritta e quando mi hai detto che l'avevi fatto davvero ero tipo clvbfdsljbfdsjlfbsjlfds
scusa l'immenso ritardo, ma questi giorni sono stati pazzi, però non mi sono scordata di te, di questa storia e di quanto sia assolutamente BELLA E CALDA questa storia.
Le cravatte.
Le cravatte.
SEBASTIAN NUDO CON SOLTANTO LA CRAVATTA.
Marti. Ti adoro. Ti adoro e grazie grazie grazie per questa storia e per aver accontentato questo mio malsano kink <3
Adoro poi che nella dedica sia scritto in maiuscolo, mi rappresenta molto.
Aahahaha grazie ancora e complimenti <3

31/12/12, ore 00:01

Eh beh eh beh eh beh, caro Sebastian! Ora sei fregato! :P

Complimenti sentiti all'amica di marti per tal idea!!! Quanto a te, tesoro mio, inutile dirti per l'ennesima volta quanto tu mi sia piaciuta! Bravissima!!!

27/12/12, ore 10:41

Brava, bravissima, come sempre. Non so come tu faccia a scrivere certe cose così facilmente, e sopratutto così dettagliatamente. Però, se non ricordo male, non hai mai scritto una ff di questo genere con un blaine attivo e un sebastian passivo, giusto?
Secondo me uscirebbe una cosa paranormale. Che ne dici? Accogli la sfida?
Comunque,ancora brava, sei la mia fan writter preferita ;)

23/12/12, ore 20:29

mamma mia quanto li adoro...
e questo colore rosso si addice particolarmente a questa coppia... sono bellissimi
e tu bravissima come sempre
ma ormai ti sarai anche stancata di sentirmelo ripetere XD

23/12/12, ore 15:08

Ma quanto sono normali queste domeniche Seblaine?? Quanto!!?? aaaw :3
Che amori :) si riesce a percepire la tenerezza anche tra 100 e passa righe di puro smut, davvero XD

Solo tu puoi riuscirci Marti ;)

Contiua a scrivere queste cose, ti prego :3 se non ce le danno nel telefilm, ci sei tu che le ricrei!!!

L'esercito delle Seblainers é con te! We love Marti aaaw <3

baciiii _ fighter .

23/12/12, ore 15:07

Aww *w*
Ormai la Seblaine sunday è un must u.u
Ad essere sincera aspettava da un bel pezzo una smut del genere con protagonista (?) la cravatta della Dalton perchè se ne parla tanto, tantissimo ovunque e tu, da buona Seblainer, avresti dovuto scriverci qualcosa prima o poi :3
Bè, che dire? Riesci a farli sembrare adorabili e pucciosi ovunque e comunque u.u E sì, Sebastian è mezzo baldracco (esiste questea parola del dizionario? O.o'') e la vendetta di Blaine ci sta, eccome se ci sta :D
Uh ho da recensire un sacco di storie, anche tue! Ho visto la Daddies di ieri ç__ç Ma non ho potuto che leggerla velocemente e non recensirla *si autodeprime* ma ora che sono in vacanza - più o meno - mi darò da fare per recuperare il tempo perso :D Promessa <3
Ancora complimentoni!

che cravatta resistente!

essì, Seb che si diverte, poi si diverte Blaine
ma che bei divertimenti!
essì
non sto bene, lo so, ma quanto sono dolciiiii!
e comunque c'è stata la dolcezza quando Bas ha chiesto al suo Blainuccio se i nodi erano troppo stretti, cioè, dolcezza pura mista a smut fantastico!

sissì, me gustano parecchio queste os, c'è tutto e di più perchè ci sono loro due
essì, belle cose

forse è meglio che smetta di scrivere essì, mi sento rintronata a ripeterlo, ma è così bello dire essì, si sto sclerando
ma è tutto perfetto e scritto molto bene, non è mai volgare e c'è sempre quella nota di fluff che ti fa sciogliere
brava!
alla prossima!