i'm permanent.
di __skinnylove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 10:49

hai fatto come ti avevo detto io! lalalalalalallala
il my space è bello brava <3
il capitolom è bello come sempre,contnua presto,presto e .. presto (?)
lasciamo perdere,mi dileguo
continua così bella
-martinaaaa

05/01/13, ore 01:26

Questa FF ha qualcosa di speciale ! Contiene tutto! Credi ho pianto quanto la protagonista mentre la leggevo! Voglio che si risolva tutto per lei,se lo merita! Continuala al più presto voglio sapere come reaggira,se riuscirà ad uscirne o peggiorerà! E giuro che se il signorotto di Bieber non la va a trovare lo picchio ! Loool aggiorna presto
Lots of Loveeee!!!!! *-*

04/01/13, ore 20:43

capitolo fjhkjfdhgkfjhkjhkjg! *-* voglio il continuo, mi sto drogando della tua storia! <3

04/01/13, ore 19:58

wow! Capitolo meraviglioso! *---* non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

04/01/13, ore 18:06

La tua idea è carina, ma dovresti stare molto più attenta alla grammatica: specialmente ai verbi irregolari al passato remoto (non si dice cadetti, ma caddi).
Esercitati un po' a scrivere correttamente al passato, ma se hai difficoltà prova con il presente :-)
Speriamo che tu la prenda come una critica costruttiva e non un insulto: tieni a mente che le critiche servono a crescere e migliorarsi (parliamo per esperienza personale... ;-D) comunque continueremo a leggere la tua storia: Ci incuriosisce! :-D
Chiara e Marta,
Alias Gemelle98.

04/01/13, ore 17:04

eccccccomi sdtyhijko.
cazzo sono un lacrime.
justin è così.. sxdtcfyvtyhbjikktrytrxetruybiuno oddio.
brava continua presto, mi piace un cassssssino sdfvhbnjkml.
love ya xx

04/01/13, ore 13:03

se non aggiorni non so che ti combino,è bellissima,contonua continua e continua

ps. finale figo 'benvenuta una sega'
passi è la mia OS http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1509362
ciaooo

04/01/13, ore 11:09

ahaha benvenuta una sega ahahah oddio no, sei bravissima questo capitolo mi piace un sacco aggiorna prestissimo

04/01/13, ore 09:07

Mi ha fatto venire la pelle d'oca..!
WOW!
Complimenti! :)

02/01/13, ore 16:05

E' bellissima questa storia e questo capitolo è asfghdjnfnnfngjki,ti prego continua. *-* Interessante. :'3

01/01/13, ore 22:38

oh porca shit,continua ti prego,è meraviglioso,ti prego,ti supplico in ginocchio CONTINUA
sono impaziente
un bacio bella
mi vaporizzo subito subito
_marty

01/01/13, ore 20:43

è la storia più bella e che mi ha toccato di più, mi si avvicina troppo bene. Continua assolutamente, è fantastica!

01/01/13, ore 19:09

bellissimo anche questo davvero complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi e lascia un piccolo spazio autrice per starci più vicine ;)

01/01/13, ore 18:54

i tuoi capitoli mi colpiscono e non penso che tu scriva questa storia per piacere anzi,magari qualcosa hai vissuto

01/01/13, ore 18:51

stupendo pure questo e spero anche gli altri saranno così bhe ormai ti scrivo la stessa cosa da 5 volte e mi sa che lo farò ancora per un po'

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]