Identità Segrete
di Conte

17/09/07, ore 16:47

belliximo capitolo come sempre. accetto qualsiasi proposta pur di entrare nell'akatsukie x quanto riguarda la tecnica di hidan ......correro il rischio!!!! aggiorna presto XDXDXDDXDXDXD

Gaara_94
26/08/07, ore 23:59

Aggiorna presto!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!Trooppo forti le imitazioni delle pubblicità!!! E itachi a konoha!!!XDXDXDXDXD!!!!!6 grande!!

07/08/07, ore 22:15

MUHAHAH!!! Troppo bello anche questo capitolo... XD stavolta non mi schianto da nessuna parte! mi rotolo per terra dalle risate e basta!!!

19/07/07, ore 15:06

Noo ma c'era da aspettarselo ke il Leader avesse un altro cappotto... cosa si inventeranno ora i nostri AkatsukinI???

10/07/07, ore 16:39

Ormai sei fissato con l'Akatsuky, effettivamente con loro riesci a far saltar fuori un mucchio di storie incredibili, hehe non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/07/07, ore 23:37

Che forte! Anche io vorrei tanto sapere chi sono quei due ç__ç... beh! non c'è problema, ci pensa Deidi!!! Carina l'idea, aggiorna presto :D

09/07/07, ore 18:38

mitica!!! XDDD Viva l'Akatsuki 4ever, aspetto il seguito ! *:*

09/07/07, ore 18:15

carinissima...povero Tobi, tutti me lo trattano male ueeeee! XD! davvero simpatica, specialmente il chi tace acconsente di itachi!^__^ a presto baci Roberta